N
NNewsFanIT
Guest
Io passo, lascio a voi il premio, buona fortuna ai partecipanti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ciao avrei una domanda: al momento ho meno di 50 messaggi per cui il sistema non accetta i miei link.
Vorrei chiedere in che modo utilizzare gli spazi per poterli pubblicare... mi aiutate? Ho visto che però c'è qualche utente (mi pare Lupin78) che con meno di 50 messaggi ha postato link e foto... come hai fatto?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, allo staff per questo bel contest ed a chi ha già recensito... mi avete fatto venire voglia di fare nuove cam-conoscenze!
https://www.cam4.com/andrea_wow
Camgirl colombiana che parla in italiano. Carnagione scura, tette e culo da urlo. Ma anche da vestita, solo per il suo accento, lo fa venire duro all'istante. Non trasmette da circa tre mesi (probabilmente perchè incinta) ma confido in un suo ritorno al più presto. Se qualcuno volesse vederla in azione ci sono suoi video caricati su internet
Visualizza allegato 6440517
Sono registrato su cam4 ma con un nick diverso da quello di phica.net. Va bene uguale?
Chiedo scusa se la domanda possa sembrare banale
Logicamente potete mettere gli spazi nei link in caso non abbiate ancora i messaggi necessari per mettere i link.
Il concorso finirÃ* il 15 Luglio
Ciao avrei una domanda: al momento ho meno di 50 messaggi per cui il sistema non accetta i miei link.
Vorrei chiedere in che modo utilizzare gli spazi per poterli pubblicare... mi aiutate? Ho visto che però c'è qualche utente (mi pare Lupin78) che con meno di 50 messaggi ha postato link e foto... come hai fatto?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, allo staff per questo bel contest ed a chi ha giÃ* recensito... mi avete fatto venire voglia di fare nuove cam-conoscenze!
ha smesso definitivamente, a quanto mi ha detto