Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Chi è?Sempre lei
Sono pieno!!! Se vuoi la lavo, scrivimiConcludo la giornata con una bella sborrata su questa mia amica, ho cacciato litri di sborra. Se qualcuno le vuole fare un cumtribute mi scriva
Con Rita de CrescenzoRiapro la discussione, nuove regole e più ordine.
In questa discussione potete condividere le foto o link che vi hanno portato ad una tale eccitazione da arrivare alla pratica della masturbazione e infine all'orgasmo.
Ma essere eccitati non vuol dire poter fare cavolate, quindi ecco a voi le regole su come comportarvi in questa discussione (in realtà dovreste seguirlo in ogni angolo del forum).
Queste regole saranno aggiornate e sicuramente migliorate pian piano che verranno creati post con problemi con questo o con il regolamento generale.
Azioni che portano al ban:
- Chi inserisce foto o video prese da social, come facebook o instagram con viso
- Link a profili esterni e/o nomi e cognomi, sono accettati solo vip di fama nazionale e/o internazionale.
- Inserire nomi e cognomi criptati (M4ri0 R0ss1)
- Foto di ex fidanzate o fidanzate con viso (per inserirle con viso fare certificazione con @PhicaMaster )
- Inserire link a siti temporanei (unsee, imig.es, volafile etc)
- Creare o chiedere di entrare in stanze telegram
- Scambiarsi contatti e/o scambiare in privato (esiste una sezione per questo)
- Commentare in modo pesante foto o video di ragazze vestite o non in atteggiamenti intimi sessualmente provocanti.
- Rimuovere messaggi o commenti senza segnalarlo allo staff.
- Foto "tributate" con sperma o "pisellate"
- Fake, X-ray o foto modificate.
- Inserire foto senza censura (quindi vip) senza inserire il nome
rrubia96 su OF è veneta di più non soChi è?
Ho pensato a lei, e se le meritata tutta, ancora in corso tra l’altro.. ve la posto qui cosi che vedete anche queste e l’altra ancora piu vecchia.. enjoiMi sono aggregato rivedendola![]()
E ora che ho terminato guardandola in questa foto dovete vederla tutti con quella faccia da finta santa che ha… se tributate ,Ho pensato a lei, e se le meritata tutta, ancora in corso tra l’altro.. ve la posto qui cosi che vedete anche queste e l’altra ancora piu vecchia.. enjoi![]()
Quante gliene ho dedicate...Benedetta Basili gran figa da segare(Buona anno a tutti)
Visualizza allegato 23963464Visualizza allegato 23963484Visualizza allegato 23963474Visualizza allegato 23963466Visualizza allegato 23963465Visualizza allegato 23963468Visualizza allegato 23963469Visualizza allegato 23963470Visualizza allegato 23963473Visualizza allegato 23963475Visualizza allegato 23963471Visualizza allegato 23963472Visualizza allegato 23963485Visualizza allegato 23963476Visualizza allegato 23963483Visualizza allegato 23963480Visualizza allegato 23963478Visualizza allegato 23963479
IntenditoreSul megan gale
Cazzo che bona, sentiamociConcludo la giornata con una bella sborrata su questa mia amica, ho cacciato litri di sborra. Se qualcuno le vuole fare un cumtribute mi scriva
Secondo me quella di sinistra succhia che è una bellezzaOggi con loro tre, chi preferite?