Comprate foto piedi da ragazze "della porta accanto"?

Io sono riuscito a ottenere un video e delle foto da una mia ex professoressa. Credo siano state le seghe più belle della mia vita. Mi arrapava e fantasticavo sui suoi piedi già da quando era la mia prof, aver poi scoperto che era cosi pro fetish è stato incredibile.

Io sono riuscito a ottenere un video e delle foto da una mia ex professoressa. Credo siano state le seghe più belle della mia vita. Mi arrapava e fantasticavo sui suoi piedi già da quando era la mia prof, aver poi scoperto che era cosi pro fetish è stato incredibile.
Bellissimo così gli hai scritto che volevi i piedi e ti ha risposto ? E brava la prof

Ma come hai fatto a contattarla? Sui social o con il suo numero di telefono?

Compro spesso foto di ragazze e lo adoro ed ora sto seguendo una new entry umbra che mi piace parecchio ma molto molto e vende anche intimo e calzini usati ....l' apoteosi..sbavo proprio

Mai comprato foto. Ma scarpe e intimo su vinted da insospettabili anche della porta accanto, svariate volte. Appena fiuto la "professionista" mi si ammoscia, quindi solo e sempre da chi non lo ha mai fatto prima o che sia così brava da lasciarmelo credere.

nessuno attivo nei forum Fetish italiani tra il 2007 e il 2011? mi piacerebbe recuperare materiale di una ragazza che Usava come nick Fetishsirene ed era attiva sul Forum "Usato fetish che ci piace", purtroppo ho perso tutto quello che avevo......

Tempo fa le ho comprate da una universitaria…poi ho offerto qualche rosa in più e ha accettato di farmici giocare dal vivo…
L’ho vista 2 volte…teneva collant e stesse scarpe 2 giorni di fila prima di incontrarmi
Ma nn erano molto odorosi e ho lasciato perdere
Onde evitare la domando non ho più contatti

Sera a tutti..volevo chiedervi dove le agganciate e come approcciate? Io qualche volta che ci ho provato..mi hanno preso per maniaco...aspetto vostre istruzioni anche in pvt...grazie

Sera a tutti..volevo chiedervi dove le agganciate e come approcciate? Io qualche volta che ci ho provato..mi hanno preso per maniaco...aspetto vostre istruzioni anche in pvt...grazie
Puoi agganciare anche tranquillamente su Instagram o Vinted

MA

Gran parte dell'esito, soprattutto su Insta, dipende da:
1) che profilo usi: fake o reale? questo fa tanto nel creare fiducia
2) quanta pazienza hai: ci sono ragazze per cui va bene dirglielo direttamente, altre te le devi lavorare un po'
3) come ti poni: collegato al punto precedente, se ti poni come viscido molte ragazze normali scappano a prescindere

Puoi agganciare anche tranquillamente su Instagram o Vinted

MA

Gran parte dell'esito, soprattutto su Insta, dipende da:
1) che profilo usi: fake o reale? questo fa tanto nel creare fiducia
2) quanta pazienza hai: ci sono ragazze per cui va bene dirglielo direttamente, altre te le devi lavorare un po'
3) come ti poni: collegato al punto precedente, se ti poni come viscido molte ragazze normali scappano a prescindere
Fake senza foto volto...

Fake senza foto volto...
Beh una ragazza "normale" con un profilo personale dove si mostra in volto e nella sua quotidianità già difficilmente si sentirà a proprio agio ad essere contattata così, no? A meno che non sia già lei predisposta a vendere certi tipi di contenuti, ma qui già usciamo un po dalle caratteristiche di ragazza "della porta accanto"

Fake senza foto volto...

Beh una ragazza "normale" con un profilo personale dove si mostra in volto e nella sua quotidianità già difficilmente si sentirà a proprio agio ad essere contattata così, no? A meno che non sia già lei predisposta a vendere certi tipi di contenuti, ma qui già usciamo un po dalle caratteristiche di ragazza "della porta accanto"

Ci può essere un modo per aggirare la cosa:

Metti un annuncio su threads sul fatto che compri foto dei piedi chiedendo di lasciare un like se interessate che ricontatto tu, e valuti chi ti viene a mettere like, se "venditrici professioniste" o "ragazze normale" che in questo caso possono mostrare il loro interesse ad essere contattate senza esporsi

Metti un annuncio su threads sul fatto che compri foto dei piedi chiedendo di lasciare un like se interessate che ricontatto tu, e valuti chi ti viene a mettere like, se "venditrici professioniste" o "ragazze normale" che in questo caso possono mostrare il loro interesse ad essere contattate senza esporsi
Per come la vedo io, se una risponde a un qualche tipo di annuncio, perde lo status di “ragazza normale”.

Ovviamente, è solo un mio punto di vista

Ci proverò...

Contattate a centinaia della mia zona per acquistare foto. Hanno risposto 2 di loro. Diciamo che contattando con un profilo fake non è il massimo ma non ho il coraggio di metterci la faccia, troppo paura che si diffonda la nomea...

Si anche a me piace l'idea di ragazze normali che accettano...
Molte con cui l'ho fatto vivevano in zone limitrofe, ma non erano conoscenti, cioè le classiche che magari conosci dai social ma con cui non hai mai parlato...
Con persone che magari conosci, anche solo di vista, cioè che saluti se le vedi in giro, l'ho fatto poche volte, anche perchè li cè molto pou'imbarazzo a contattare...
Un problema è anche che creando un fake su IG se lei ti blocca e seleziona l'opzione "blocca gli altri account o che potrebbe creare" o qualcosa di simile è un problema...Non so se è una cosa basata sugli indirizzi IP...
Mi interessava sapere i prezzi anche per farmi un idea se sono io che vado troppo alto...se dovrei giocare al ribasso...ecc...
Quando bloccano l'account fake bloccano anche quello reale sia se ti seguono sia se non ti seguono? (Su quello reale intendo)
Perche sarebbe poi un bel problema contattare amiche e conoscenti col fake?

Back
Top Bottom