Violinista69
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 159
- Punti
- 33
Ciao a tutti, finalmente sentirete parlare di noi perché insieme io e la mia compagna, da ora Paolo e Raffaella,abbiamo deciso di condividere parte di quella che è la nostra storia ormai da 4 anni.. molto probabilmente condivideremo con voi la parte più interessante.. non vi diremo quanti anni abbiamo, lasciamo alla vostra immaginazione e perché no fateci sapere quanti secondo voi ne abbiamo.. io, Paolo sono più giovane anche se non si direbbe.. ma vediamo come ci siamo conosciuti, un po’ per caso e senza volerlo ci siamo ritrovati a frequentare lo stesso corso di lingua, il primo impatto non è stato da colpo di fulmine ma giorno dopo giorno essendo seduti insieme si stava creando una certa sintonia tale che dopo il primo corso durato circa 4 mesi ci siamo iscritti ad un secondo corso di altrettanti mesi..
ma arriviamoci con calma..
Durante i primi mesi di corso, la sintonia cresceva al punto che creavamo il pretesto per studiare insieme anche dopo il corso e spesso questo si trasformavano in aperitivi.. in quel periodo c’è da sapere che lei era “felicemente” sposata ed io “allegramente” fidanzato..
Ed ora invece è la mia compagna, di corso e di vita..
Durante i primi mesi ci siamo sempre trattenuti a nascondere le nostre emozioni e sensazioni ma ad un certo punto abbiamo ceduto..
Vediamo invece perché ora siamo qui.. con il tempo ci siamo scoperti e la nostra sintonia è pazzesca, mai provato qualcosa del genere, eppure come mi dice sempre lei non è di primo pelo, anzi..
Allora semplicemente abbiamo deciso che forse alcune cose è giusto condividerle.. anche perché a noi piace ed eccita pensare che a qualcuno possa provocare sensazioni interessanti.. anzi vi chiediamo di farci sapere cosa ne pensate e se interessati siamo pronti a condividere con voi parte di noi.. iniziamo magari con qualche foto per dare un “volto” o meglio un corpo a questa storia..
Ovviamente lei vi legge e vi segue, siate carini e non volgari..
ma arriviamoci con calma..
Durante i primi mesi di corso, la sintonia cresceva al punto che creavamo il pretesto per studiare insieme anche dopo il corso e spesso questo si trasformavano in aperitivi.. in quel periodo c’è da sapere che lei era “felicemente” sposata ed io “allegramente” fidanzato..
Ed ora invece è la mia compagna, di corso e di vita..
Durante i primi mesi ci siamo sempre trattenuti a nascondere le nostre emozioni e sensazioni ma ad un certo punto abbiamo ceduto..
Vediamo invece perché ora siamo qui.. con il tempo ci siamo scoperti e la nostra sintonia è pazzesca, mai provato qualcosa del genere, eppure come mi dice sempre lei non è di primo pelo, anzi..
Allora semplicemente abbiamo deciso che forse alcune cose è giusto condividerle.. anche perché a noi piace ed eccita pensare che a qualcuno possa provocare sensazioni interessanti.. anzi vi chiediamo di farci sapere cosa ne pensate e se interessati siamo pronti a condividere con voi parte di noi.. iniziamo magari con qualche foto per dare un “volto” o meglio un corpo a questa storia..
Ovviamente lei vi legge e vi segue, siate carini e non volgari..