come utilizzare social network per uscire con ragazze, solo risposte intelligenti

valop

"Level 0"
Punteggio reazione
3
Punti
0
Salve, qualcuno di voi, attraverso social network, è mai riuscito ad uscire con delle ragazze mai conosciute prima?
Io è da tempo che ci provo, però la fortuna non sembra essere dalla mia parte.
Non mi reputo un cesso, anche perchè tutti quelli che mi conoscono mi dicono che sono un bel ragazzo. Forse sbaglio io qualcosa?
Grazie!

P.S: ho 20 anni e studio ingegneria meccanica.
Ho fatto questa domanda perchè sono abbastanza timido e direttamente dal vivo non riuscirei a fare nulla:lol: Non ho mai avuto una ragazza, e penso che sia arrivato il momento di trovarla. SOno solo stato per due volte nel letto con una conosciuta su badoo ma non ho combinato nulla:(
Grazie per l'aiuto e, per favore, solo risposte serie!

scusa sei stato due volte A LETTO con una e non hai combinato nulla? o_O

Comunque, non ci sono delle tecniche che valgono per tutti, facebook ti può dare una mano se sei timido, ma le donne le devi conquistare così come faresti dal vivo. Ognuno ha il suo stile...

Comunque, non ci sono delle tecniche che valgono per tutti, facebook ti può dare una mano se sei timido, ma le donne le devi conquistare così come faresti dal vivo. Ognuno ha il suo stile...

Io solo 2 volte in vita mia ho incontrato (e poi concluso) con fighe conosciute online... Ma si parla dei tempi di C6, chat che usava a fine anni '90 e primi 2000.....
Non credo ci sia un modo preciso, una tattica. C'è chi "virtualmente" si sente più "sciolto", ma comunque, se hai successo, lo hai per gli stessi motivi che ti permetterebbero di recuperare una nella vita reale: brillantezza, risposta pronta, capacità di creare interesse nella persona che hai davanti....
Ad ogni modo, credo che già il dover ricorrere solo al social per fare conquiste sia un segno non troppo positivo. Forse dovresti scioglierti nella vita "reale", e poi tentare abbordaggi virtuali.... Poi non so, io provengo da quella generazione a cavallo tra il NON internet ed il TUTTO internet... Ora credo sia più "normale" abbordare in chat, ma allo stesso tempo ci sono più pretendenti e quindi concorrenza.

Comunque, amico, se ti sei portato a letto una di Badoo e non ci hai fatto niente... Forse dovresti veramente ricercare le cause dentro te stesso. Troppo internet?? Probabile.
Forse avresti davvero bisogno di una "sveglia" lontana dai monitor.

Ultima modifica:
Punto primo rilassati , ma nel vero senso del termine. Non avere fini precisi o finisci per calcare la mano e diventa tutto troppo costruito e forzato , cosa che per un timido non è ottimale.
Io provengo da microsoft chat , chi se la ricorda ? e posso assicurarti che , almeno per me , una buona "tattica" è stata sempre quella di non fare mai troppo il provolone , anzi stuzzicare e attendere. Nel 99% dei casi venivo sempre contattato e all'epoca mi sarò sciupato tante di quelle situazioni che ho perso il conto , purtroppo ero ingenuo e sognatore nella maniera meno fruttuosa.

Ora con fb credo siano cambiate molte cose , i profili danno troppo visibilità e in bacheca avrai a che fare con il classico maschio medio (senza offesa) che oscilla tra il rompipalle e lo stalker :D. In privato poi non ti dico , ogni ragazza si vede arrivare tante di quei messaggi con le solite frasi fatte che ti sarà quasi impossibile emergere e farti notare.
Dieci anni fa in chat ci conoscevi il mondo intero , potevi parlare con calma e condividere realmente qualcosa. Io mi ci sono fidanzato su c6 pensa te , ed è stata la persona migliore che ho conosciuto in vita mia che ancora oggi è con me. Oggi invece ti conviene più approcciare dal vivo , soprattutto se sei un tipo più pacato che non assalta 100 ragazze al giorno con l'idea che prima o poi una abbocca.
Come dicevo all'inizio , stai sereno , non forzare , gioca e osserva le donne . Quando le cose funzionano è quasi sempre perchè devono funzionare ...

Piuttosto per avere una ragazza che intendi ? avventura o una storia normale ?

No, la tipa che mi è capitata era una pazza, si voleva addirittura spogliare in webcam davanti a uno sconosciuto ma l'ho impedito.

Io per ora non cerco la ragazza della vita. Cerco solo qualche avventura di breve durata, per divertirsi reciprocamente e "farsi le ossa". Purtroppo non frequento né bar, né pub o discoteche e quindi le possibilità di conoscere ragazze calano drasticamente. E poi, anche se andassi in questi posti, sono sicuro che me ne starei lì con le mani in mano ad aspettare che qualcuna venga da me (cosa impossibile, o no?). L'unica alternativa per me consiste nel fissare un appuntamento via web. Mesi fa ci sono riuscito su badoo per puro caso perchè avevo "acchiappato" una tipa veramente strana (adottata e priva di educazione) che se ne andava col primo che capitava (e capite bene che fare sesso con una così non è che sia proprio consigliabile). Quindi lla conquista che ho fatto su badoo mesi fa la reputo una circostanza "eccezionale". Io vorrei avere dei consigli da persone più esperte di me per capire come muovermi su siti come badoo, netlog ecc...alla ricerca di "avventure". Grazie a chi mi aiuterà!

No, la tipa che mi è capitata era una pazza, si voleva addirittura spogliare in webcam davanti a uno sconosciuto ma l'ho impedito.

Perfetta tipa da avventura amico.....!
Janosh dice bene, comunque. Se proprio si deve cercare una "tattica", la migliore è quella dello stuzzicare senza sembrare troppo oppressivi e pesanti...
Purtroppo, il maialismo di uomini sfigati in chat, ha reso difficile quella che, fino a 10 anni fa, sarebbe potuto essere un ottimo modo di abbordare rimanendosene a casa.
Oggi, paradossalmente, sembra che "l'underground" del corteggiamento sia tornato ad essere quello live, a causa dell'eccessiva commercializzazione e sputtanamento dei tentativi virtuali.

Salve, qualcuno di voi, attraverso social network, è mai riuscito ad uscire con delle ragazze mai conosciute prima?
Io è da tempo che ci provo, però la fortuna non sembra essere dalla mia parte.
Non mi reputo un cesso, anche perchè tutti quelli che mi conoscono mi dicono che sono un bel ragazzo. Forse sbaglio io qualcosa?
Grazie!

P.S: ho 20 anni e studio ingegneria meccanica.
Ho fatto questa domanda perchè sono abbastanza timido e direttamente dal vivo non riuscirei a fare nulla:lol: Non ho mai avuto una ragazza, e penso che sia arrivato il momento di trovarla. SOno solo stato per due volte nel letto con una conosciuta su badoo ma non ho combinato nulla:(
Grazie per l'aiuto e, per favore, solo risposte serie!

solo risposte serie... allora mi metto da parte...:)

mah senti, io in chat ne ho trovate 3/4 su amigos in un anno semplicemente chiedendogli: ciao, ti va di fare sesso in cam?
Poi dopo qualche volta le ho incontrate per reale, anche se è una rottura di palle perchè stanno quasi tutte a milano-roma-napoli
Su facebook è la sagra del rimorchio, basta aggiungere anche chi non conosci e lavorare bene ai fianchi eheh

Ragazzi, ho trovato una su facebook, se vi posto il log della conversazione potete aiutarmi a capire se mi sto muovendo bene o se ho fatto degli errori?
Queste donne...

Ciao, puoi essere più preciso? Cosa dici nella chat e che foto metti?
Grazie!

Le foto mie normalissime, assolutamente niente di tamarro...anche perchè non ho un fisico palestrato :D
Per il resto, basta essere se stessi e, soprattutto, imparare un pò a capire cosa vuole la donna in quel momento, perchè ognuna ha il suo carattere e va presa in maniera diversa. Di certo se vi presentate subito facendo intuire che volete scoparvela difficilmente avrete risultati, a meno che non trovate il troione e gli piacete, ma sono cose che succedono molto raramente. Su Amigos e altre chat, paradossalmente, è più facile trovare gente per scopare subito o quasi, ma devi avere la possibilità di spostarti

Questa ragazza ha 17 anni, è un pò piccolina, ho cercato di agire nel modo più dolce possibile, le ho detto che dopo che avremo parlato via chat saremmo potuti uscire e mi ha detto che va bene!
Attenzione, io non sono un porco/maiale o pedolifo!:D
E' normale che la ragazza in questione mi inizia già a mandare cuoricini ecc???? Mi sembra un pò eccessivo, non trovate???
Io di ragazze ci capisco sempre meno...mah...

Questa ragazza ha 17 anni, è un pò piccolina, ho cercato di agire nel modo più dolce possibile, le ho detto che dopo che avremo parlato via chat saremmo potuti uscire e mi ha detto che va bene!
Attenzione, io non sono un porco/maiale o pedolifo!:D
E' normale che la ragazza in questione mi inizia già a mandare cuoricini ecc???? Mi sembra un pò eccessivo, non trovate???
Io di ragazze ci capisco sempre meno...mah...

beh a 17 anni cosa vuoi che faccia scusa?

Cioè, è normale per una ragazza di 17 anni mandare cuoricini ad uno sconosciuto? Per me no...ripeto, io di ragazze non me ne intendo però la logica mi fa pensare che è pericoloso un cormportamento simile, no?
Sono ovviamente contento della situazione, però, se ragiono con la logica (come sono abituato a fare studiando ingegneria), mi perdo...

scusa ma se hai 20 anni una di 17 è piccina? ...
Comunque, hai beccato la bambinona romantica, se non ti interessa farci una storia ma solo scopare lascia perdere, rischi solo di metterti nei casini con i sentimenti e di fare lo stronzo.

Attenzione sulle varie chat, ci sono le zoccole che cercano sesso e basta e le romanticone sfigate mollate chissà quante volte che cercano continuamente "l'amore" e ti si attaccano peggio della colla.

Poi sciogliti un pò, provaci anche dal vivo con le ragazze.....mica vuol dire che devi saltare loro addosso ma magari per un motivo qualsiasi ci fai 2 parole, attacchi bottone.

Anche se non vai in discoteca (posto che sinceramente non mi piace) occasioni ne trovi!

scusa ma se hai 20 anni una di 17 è piccina? ...
Comunque, hai beccato la bambinona romantica, se non ti interessa farci una storia ma solo scopare lascia perdere, rischi solo di metterti nei casini con i sentimenti e di fare lo stronzo.

Credo che sia una buona occasione per accumulare esperienza. Per scopare c'è tempo:asd:

Se la ragazza che vedo sui gruppi single su facebook è una zoccola (e lo si capisce dalle foto), posso chiederle praticamente subito di uscire?

Back
Top Bottom