Come convincerla all'ingoio e facial ?

Dal canto mio posso confermerà che le forzature nn funzionano…con mia Moglie facciamo di TUTTO ma l’ingoio non le é mai piaciuto…come diceva qualcuno prima mi godo tutto il resto…😉…rimane valido il consiglio falla eccitare sempre di più e magari sarà lei a sorprenderti…ma tu nn forzare 😉

Può essere, so che l'ha fatto con un suo scopamico dopo esserci lasciati. Magari con il suo nuovo compagno ora fa pure di "peggio", certo è che la testa conta moltissimo per le donne, ed essere in una fase più "libertina" aiuta anche dal punto di vista sessuale
Sono perfettamente d'accordo con te ho avuto un amante che era scatenata nel sesso, il sapere che io mettevo le corna alla mia donna con lei, la faceva sentire una troia e voleva che la glielo dicessi mentre facevamo l'amore, poi quando lasciai la mia donna per lei, dopo pochi mesi tutti e due siamo cambiati magari la convivenza magari la mancanza di stimoli ma non ci sentivamo più arrapati come una volta e tutto finì. La testa fa tanto anzi tutto.

Ho un problema , sto da due anni con una ragazza ma non vuole farsi mai sborrare in bocca o in viso. Oltre me ha avuto 2 altri ragazzi ma dice di non averlo mai permesso neanche a loro perchè a detta sua le fa proprio schifo farsi schizzare in quelle parti. Mi concede solo il seno ,dove se lo spalma per bene prendendo come pennello il mio cazzo e sul culo di fuori .
Secondo voi potrei riuscire a convincerla a fare anche il resto nonostante la sua contrarietà ?
E tu lo vai a chiedere un un sito di pipparoli...

Lo schizzo e l'ingoio non sono per tutte/i. A me piace da sempre e lo faccio con piacere, altre lo rifiutano a priori.
Magari è giovane e con l'esperienza proverà. Mai forzare comunque, l'effetto è l'opposto di quello che vuoi ottenere.
Apprezza quello che fa piuttosto che recriminare su quello che non fa. Credo sia la migliore filosofia.

Back
Top Bottom