- Punteggio reazione
- 184
- Punti
- 64
Oggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ahahahahah a me ha fatto pagare 25€ per dirmi che era completamente nuda sotto la doccia ahahahahCiao a tutti
se era nuda, ma coperta, probabilmente puoi fare il rimborso, siate sempre super specifici per non esser fregati, ps si ho già fatto 5 refundAhahahahah a me ha fatto pagare 25€ per dirmi che era completamente nuda sotto la doccia ahahahah
Hai ragione infatti ad oggi non ho accettato ... anche secondo me sono troppi per una foto sai quante cose si fanno con queste cifreIo nemmeno se dovessi darle solo un euro.... Smettete di far guadagnare queste tizie.... Devono imparare ad abbassare la cresta, se si continua a darle troppa importanza, la prossima volta per un nudo te ne chiede 200 di euri....
Che poi ricorda. Lei ti dice che e nuda. E si lo sarà. Ma non vedrai assolutamente nulla100 euro per un nudo completo chi ci sta ?
Anche secondo me truffa un po'Che poi ricorda. Lei ti dice che e nuda. E si lo sarà. Ma non vedrai assolutamente nulla
Infatti... quando dice nuda ha le mani davanti o cuscini ecc.. io avevo fatto l'abbonamento e poi l'avevo addirittura bloccata xk nn scrivesse piu,è piu erotico il suo insta di OF.. almeno vedi qualcosa in trasparenzaChe poi ricorda. Lei ti dice che e nuda. E si lo sarà. Ma non vedrai assolutamente nulla
Beh, che possa fare sesso, ci sta, ma grande phica, allora la Leotta o la Canalis o la Corvaglia che dovrebbero dire????grande fica
Al 101%"
LA MIGLIOR SEGA CON I PIEDI CHE TU POTESSI MAI VEDERE IN TUTTA LA TUA VITA E NELLA STORIA DI ONLYFANS
e la schizzata finale sui miei piedini e sulle mie tettine nude
SI VEDE TUTTO IL SUO SP.... SU DI ME
Immagina che ci sia il tuo CAZZO al suo posto ora"
19 euro. 8 foto e 2 video. Scammata?