Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 245 97.2%
  • No

Votes: 7 2.8%

• Total voters
    252
Spoileriamo con più acutezza i particolari..
..il sederino è vero che riempie la foto, come è vero che la catenella e la sua origine attira lo sguardo, le fantasie e le voglie...
Ma....quel particolare che si vede nascosto e non nascosto dalla catenella, quel bottoncino che sta in cima alla patatina, alla base del monte di venere....ecco, quel bottoncino sembra voler "buttare l'occhio" a chi l'occhi lo stà buttando all'insieme e a me, quel bottoncino, mi attira, attira tutte le attenzioni che merita e che esige....

Uhh, cara Matilde qui si inizia a fare sul serio...
Quella poltrona in pelle credo sia il posto giusto dove farti accomodare. Voltata ci offri il tuo fiore migliore. E noi non possiamo che desiderare di giocarci, in tutti i modi...

ciao Matilde che foto molto slave e direi anche tanto dominante ..siii portarti in giro su 4 zampe ,cosi ti immagino e ad ogni sbaglio darti un piccolo colpo di catena su quelle belle chiappe sode e farti capire chi comanda e tu da brava slave che mi lecchi le palle e annusi i mie odori forti e decisi dovuti alla gran eccitazione che ho di possederti ....

..il sederino è vero che riempie la foto, come è vero che la catenella e la sua origine attira lo sguardo, le fantasie e le voglie...
Ma....quel particolare che si vede nascosto e non nascosto dalla catenella, quel bottoncino che sta in cima alla patatina, alla base del monte di venere....ecco, quel bottoncino sembra voler "buttare l'occhio" a chi l'occhi lo stà buttando all'insieme e a me, quel bottoncino, mi attira, attira tutte le attenzioni che merita e che esige....
@Grandel è il bottoncino che mi porta nel paradiso dei sensi...

Uhh, cara Matilde qui si inizia a fare sul serio...
Quella poltrona in pelle credo sia il posto giusto dove farti accomodare. Voltata ci offri il tuo fiore migliore. E noi non possiamo che desiderare di giocarci, in tutti i modi...
@mariokart21 oggi ho alzato l'asticella per il mio e vostro piacere..

Back
Top Bottom