Bellissima spero che anche mia moglie sia sempre bella come te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
La delicatezza con cui proponi la tua Femminilità non può essere assolutamente confusa. Hai fatto bene a rispondere a chi non soltanto non ha capito lo spirito del tuo gioco...ma neppure intende l'essere Donna. Un abbraccioBuongiorno amici, ho letto tutte le vostre risposte al mio sondaggio sulla masturbazione, come da mia abitudine avrei voluto rispondere ad ognuno non l'ho fatto e vi chiedo scusa. Ieri sono scappata dal sito basita. In tutta la mia vita ho detto forse un paio di parolacce sentirsi etichettare come una puttana è stato come prendere un pugno in pieno viso. Ma perché una donna libera che decide di esporsi deve essere trattata così, perché??
E se avessi inserito immagini molto più spinte (che a questo punto davvero non so se farò mai) quali epiteti avrei meritato??
La quasi totalità di voi ha capito come si gioca e di questo vi sono enormemente grata.
Un bacio Matilde![]()
Immensa...perché non ti avvicini ad una finestra?.."rischiando" uno sguardo indiscreto...Che dite amici continuiamo a giocare?![]()
@Gabriel90rLa delicatezza con cui proponi la tua Femminilità non può essere assolutamente confusa. Hai fatto bene a rispondere a chi non soltanto non ha capito lo spirito del tuo gioco...ma neppure intende l'essere Donna. Un abbraccio
Immensa...perché non ti avvicini ad una finestra?.."rischiando" uno sguardo indiscreto...![]()
Buingiorno Matilde certo continuiamo a giocare con un buongiorno così molto molto molto volentieri come si fa a resistenti?Che dite amici continuiamo a giocare?![]()
non ti curare di ciò e sii te stessa che noi ti ammiriamo per quello….Temo anche io caro @curioso66
@curioso66 non voglio essere diversa per colpa di qualcuno, amo sentirmi donna, sedurre, essere sedotta e desideratanon ti curare di ciò e sii te stessa che noi ti ammiriamo per quello….![]()
Continuiamoooooo…..mamma mia che bomba sei qui…..e io ora come faccio a continuare nei miei conti…mi sa che li sbaglio tutti da ora in poi…Che dite amici continuiamo a giocare?![]()
No dai...Continuiamoooooo…..mamma mia che bomba sei qui…..e io ora come faccio a continuare nei miei conti…mi sa che li sbaglio tutti da ora in poi…![]()
...non è un gioco...è un reclutamento...una chiamata a vivere le idee e i concetti di seduzione, erotismo, sensualità e malizia sotto una unica bandiera...che come nome porta Matilde....Che dite amici continuiamo a giocare?![]()
la libertà è la cosa più bella e importante che abbiamo.Buongiorno amici, ho letto tutte le vostre risposte al mio sondaggio sulla masturbazione, come da mia abitudine avrei voluto rispondere ad ognuno non l'ho fatto e vi chiedo scusa. Ieri sono scappata dal sito basita. In tutta la mia vita ho detto forse un paio di parolacce sentirsi etichettare come una puttana è stato come prendere un pugno in pieno viso. Ma perché una donna libera che decide di esporsi deve essere trattata così, perché??
E se avessi inserito immagini molto più spinte (che a questo punto davvero non so se farò mai) quali epiteti avrei meritato??
La quasi totalità di voi ha capito come si gioca e di questo vi sono enormemente grata.
Un bacio Matilde![]()
E lo chiedi pure?Che dite amici continuiamo a giocare?![]()
Non mi nascondo caro @Grandel hai detto bene io voglio che il vostro sguardo vada lì, perché eccitandovi voi con il vostro apprezzamento, le vostre parole ecciterete me e non c'è gioco più bello......non è un gioco...è un reclutamento...una chiamata a vivere le idee e i concetti di seduzione, erotismo, sensualità e malizia sotto una unica bandiera...che come nome porta Matilde....
Impossibile non portare lo sguardo lì, li dove tu vuoi che vada e li dove deve andare...
Ps
Dopo questa immagine il mondo è più bello...
Buongiorno,... che delizia , se sensualità... mi piacerebbe mettermi sotto a sentire quel, penso, delicato profumo,... sei sempre troppo sexy (peccato che mia moglie non lo sia)Che dite amici continuiamo a giocare?![]()
Non voglio smettere mai @wolf80@Donna in reggicalze
la libertà è la cosa più bella e importante che abbiamo.
Nella libertà di agire contestualmente al non far male e offendere nessuno non ci sono etichette che tengano
Avremmo più bisogno di persone libere di essere
Tu sei così e ti auguro che possa continuare ad esserlo sempre e comunque
Un grande![]()
@ANDY-GRAY non smettere mai di sedurla, una donna è femmina per naturaBuongiorno,... che delizia , se sensualità... mi piacerebbe mettermi sotto a sentire quel, penso, delicato profumo,... sei sempre troppo sexy (peccato che mia moglie non lo sia)
lo faccio ogni santo giorno... ma "non ci sente". Grazie della risposta@ANDY-GRAY non smettere mai di sedurla, una donna è femmina per natura
Leggere questo da una donna è bellissimo e da anche un po' di entusiasmo@ANDY-GRAY non smettere mai di sedurla, una donna è femmina per natura
È proprio così @wolf80 , noi donne siamo meno complicate di quanto su pensi. State vicino alle vostre compagne, fatele sentire sempre al centro. Chiedete loro l'esclusività del sentimento senza averne mai il possesso fisico, mai. Una donna libera e serena può dare il mondo, oltre ogni immaginazione...Leggere questo da una donna è bellissimo e da anche un po' di entusiasmo
Fortunatamente io posso dire che qualitativamente e a livello di coinvolgimento soprattutto mentale, l'intimità con mia moglie è decisamente migliore rispetto agli inizi della nostra relazione , quando il tempo era dalla nostra parte e avevamo anche quella spinta quel fuoco tipico dell' inizio di una relazione. Ma il mettersi a nudo, condividendo senza schemi mentali fantasie e altro è tutta un'altra storia.
Auguro a tutti questa fortuna
Non è facile e tu puoi confermarloÈ proprio così @wolf80 , noi donne siamo meno complicate di quanto su pensi. State vicino alle vostre compagne, fatele sentire sempre al centro. Chiedete loro l'esclusività del sentimento senza averne mai il possesso fisico, mai. Una donna libera e serena può dare il mondo, oltre ogni immaginazione...