Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 248 96.9%
  • No

Votes: 8 3.1%

• Total voters
    256
Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Ben arrivati.... complimenti ad entrambi per la complicità mmmmmmm sei molto interessante e bonaaaaa, beato il tuo uomo che sta con la quotidianamente 😍

Cari amici parlando della caducità della vita chi ha la nostra età ed ha la fortuna di avere dei genitori li ha ovviamente molto grandi. A loro va restituito ciò che in passato ci hanno dato. Questo per dirvi che nella normale turnazione fra parenti tocca a me per qualche giorno prenderne cura. Mi sarà impossibile giocare, ci risentiremo la prossima settimana. Fate i bravi, ma anche no và..😊💋
Giusto. Un grande abbraccio a voi!

Cari amici parlando della caducità della vita chi ha la nostra età ed ha la fortuna di avere dei genitori li ha ovviamente molto grandi. A loro va restituito ciò che in passato ci hanno dato. Questo per dirvi che nella normale turnazione fra parenti tocca a me per qualche giorno prenderne cura. Mi sarà impossibile giocare, ci risentiremo la prossima settimana. Fate i bravi, ma anche no và..😊💋
Ti aspettiamo ❤️

Buongiorno a tutti, perché posto questa foto particolarmente zoomata autodenunciativa e per nulla autoassolutoria? Poco fa' @Rc17 mi ha definita perfetta. Ebbene sappiamo tutti che alla mia età il segno del tempo, le maternità non possono rendermi tale. Nonostante ciò non spenderei mai un centesimo in chirurgia estetica, convinta come sono che la femminilità abbia ben altri canali espressivi.
Questo scatto impietoso probabilmente mi alienerà alcuni fans, sicuramente i più giovani abituati a ben altri corpi scolpiti. Dopodiché ditemi se vi piace questa lingerie in rosso con reggiseno a balconcino.
Io mi amo tanto per come sono.
By Matilde ♥️
Cara Signora lei è una favola, grazie per condividere con noi cotanta bellezza e sensualità

Eravamo agli inizi degli anni 2000, avevamo una giovane ragazza inglese alla pari che ci dava una mano con i bambini. Gian che ancora adesso è un bell'uomo allora lo era di più e questa ragazza si vedeva che si divertiva con lui a flirtare. Con il sesto senso femminile capii cosa sarebbe potuto succedere. Dissi a mio marito che non avrei voluto essere tradita di nascosto e visto che era già successo che lui assistesse a miei incontri gli avrei concesso questa avventura a patto che fossi presente. Ne parlai con la ragazza, mi sorprese la sua mancanza di sorpresa, cosa che diceva molto delle sue aperte vedute.
Lasciati i bambini dai nonni la invitammo a cena.
Il dopo cena si fece via via più piccante fino a quando ci trasferimmo in camera da letto.
Mi sistemai su una poltroncina mentre loro incominciavano a spogliarsi.
Ero inebetita, in uno stato catatonico mentre loro erano avvolti nella lussuria più sfrenata.
Le lacrime incominciarono a scendere incontrollate fino quasi a seccarmi le sacche mentre lei veniva in continuazione fino quando anche il mio Gian venne copiosamente sul suo viso.
Quella notte dormii sul divano. Parlammo a lungo per settimane. Gli chiesi come facesse lui a godere a vedermi con altri visto che io non ci ero proprio riuscita. Mi spiegò che per lui era gratificante sapere che la propria donna fosse così desiderata. Capii che lui era più generoso, o più aperto, o forse lo erano gli uomini più delle donne.
Per anni mi rimase un tarlo, se lui avesse goduto di più con lei che con me.
Con il tempo capii che era frutto della grande competitività femminile. Ho elaborato piano piano questo e altri concetti. Adesso sono una donna più appagata, tranquilla, con certezze importanti nonostante la caducità della vita.
Leggendo questo breve racconto mi chiedevo una cosa, io non credo avrei avuto la forza di continuare vedendo la mia donna piangere.

vedo solo ora questo thread, mea culpa, e con colpevole ritardo lascio qui i miei complimenti per una coppia che merita tante attenzioni.
Buongiorno a tutti, perché posto questa foto particolarmente zoomata autodenunciativa e per nulla autoassolutoria? Poco fa' @Rc17 mi ha definita perfetta. Ebbene sappiamo tutti che alla mia età il segno del tempo, le maternità non possono rendermi tale. Nonostante ciò non spenderei mai un centesimo in chirurgia estetica, convinta come sono che la femminilità abbia ben altri canali espressivi.
Questo scatto impietoso probabilmente mi alienerà alcuni fans, sicuramente i più giovani abituati a ben altri corpi scolpiti. Dopodiché ditemi se vi piace questa lingerie in rosso con reggiseno a balconcino.
Io mi amo tanto per come sono.
By Matilde ♥️
se è vero che il tempo lascia sul corpo i segni del proprio passaggio, è anche vero che quei segni trasformano una femmina in Donna. e che Donna!
un corpo decisamente piacevole, abbinato a uno spirito ancora più piacevole sono un mix (almeno per me) irresistibile.
colpiscono le immagini: stuzzicano, suscitano voglia di passare le mani su quelle curve per saggiarne la piacevole morbidezza e goderne miscelando tatto e vista.
ma le parole che le accompagnano valgono almeno il doppio: ci regalano una visione della vita, una voglia di mettersi in gioco usando magistralmente seduzione, erotismo e fantasie che trasformano un nick in un desiderio, in un piacevole sogno da fare anche a occhi aperti.
grazie Matilde e Gian per questo graditissimo e piacevole regalo :love: 🌹

Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Elegante e sexy, bellissima...e che culo strepitoso!

Sono solo a pagina 18 e mi sembra di essere sul thread più evoluto di tutto il sito. L'erotismo è di una finezza altissima, si fonde con il subdolo e il quotidiano (amo le foto in bagno e in macchina)... quelle calze le desidereranno tutti...
Poi leggo citazioni di Sandrelli e il film La Chiave, leggo di femminilità appresa dalle mamme e dalle nonne. Come non pensare che si siano raggiunti livelli di estetica altissimi. E poi, ti mostri così come il tempo ti ha decorato e scrivi "questo scatto alienerà alcuni miei fans, soprattutto i più giovani..."
Eh no, mia cara Matilde: ho 23 anni e il tuo corpo nel completo rosso è la cosa più bella ed eccitante che ho visto oggi.
Adesso continuo fino a pagina 37...
Saluti @Donna in reggicalze

Back
Top Bottom