Fantastica 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ben arrivati.... complimenti ad entrambi per la complicità mmmmmmm sei molto interessante e bonaaaaa, beato il tuo uomo che sta con la quotidianamenteBuongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Un lato A eccezionaleEcco il lato A
Che spettacoloEcco il lato A
E che spettacolo le tue meravigliose tetteScopriamo i seni.
Giusto. Un grande abbraccio a voi!Cari amici parlando della caducità della vita chi ha la nostra età ed ha la fortuna di avere dei genitori li ha ovviamente molto grandi. A loro va restituito ciò che in passato ci hanno dato. Questo per dirvi che nella normale turnazione fra parenti tocca a me per qualche giorno prenderne cura. Mi sarà impossibile giocare, ci risentiremo la prossima settimana. Fate i bravi, ma anche no và..![]()
starei ore lì sotto a baciare e leccareNell'abbinamento come ho già citato ieri i reggiseni sono spesso a balconcino, per quanto riguarda le mutandine se non utilizzo un formato classico pur se ricercato indosso molto dei perizomi molto molto minimal...![]()
così mi costringi a segarmi peròIl mio culone stavolta in momento outdoor, a volte né mutandine né perizoma all'orizzonte![]()
Ti aspettiamoCari amici parlando della caducità della vita chi ha la nostra età ed ha la fortuna di avere dei genitori li ha ovviamente molto grandi. A loro va restituito ciò che in passato ci hanno dato. Questo per dirvi che nella normale turnazione fra parenti tocca a me per qualche giorno prenderne cura. Mi sarà impossibile giocare, ci risentiremo la prossima settimana. Fate i bravi, ma anche no và..![]()
Cara Signora lei è una favola, grazie per condividere con noi cotanta bellezza e sensualitàBuongiorno a tutti, perché posto questa foto particolarmente zoomata autodenunciativa e per nulla autoassolutoria? Poco fa' @Rc17 mi ha definita perfetta. Ebbene sappiamo tutti che alla mia età il segno del tempo, le maternità non possono rendermi tale. Nonostante ciò non spenderei mai un centesimo in chirurgia estetica, convinta come sono che la femminilità abbia ben altri canali espressivi.
Questo scatto impietoso probabilmente mi alienerà alcuni fans, sicuramente i più giovani abituati a ben altri corpi scolpiti. Dopodiché ditemi se vi piace questa lingerie in rosso con reggiseno a balconcino.
Io mi amo tanto per come sono.
By Matilde![]()
Leggendo questo breve racconto mi chiedevo una cosa, io non credo avrei avuto la forza di continuare vedendo la mia donna piangere.Eravamo agli inizi degli anni 2000, avevamo una giovane ragazza inglese alla pari che ci dava una mano con i bambini. Gian che ancora adesso è un bell'uomo allora lo era di più e questa ragazza si vedeva che si divertiva con lui a flirtare. Con il sesto senso femminile capii cosa sarebbe potuto succedere. Dissi a mio marito che non avrei voluto essere tradita di nascosto e visto che era già successo che lui assistesse a miei incontri gli avrei concesso questa avventura a patto che fossi presente. Ne parlai con la ragazza, mi sorprese la sua mancanza di sorpresa, cosa che diceva molto delle sue aperte vedute.
Lasciati i bambini dai nonni la invitammo a cena.
Il dopo cena si fece via via più piccante fino a quando ci trasferimmo in camera da letto.
Mi sistemai su una poltroncina mentre loro incominciavano a spogliarsi.
Ero inebetita, in uno stato catatonico mentre loro erano avvolti nella lussuria più sfrenata.
Le lacrime incominciarono a scendere incontrollate fino quasi a seccarmi le sacche mentre lei veniva in continuazione fino quando anche il mio Gian venne copiosamente sul suo viso.
Quella notte dormii sul divano. Parlammo a lungo per settimane. Gli chiesi come facesse lui a godere a vedermi con altri visto che io non ci ero proprio riuscita. Mi spiegò che per lui era gratificante sapere che la propria donna fosse così desiderata. Capii che lui era più generoso, o più aperto, o forse lo erano gli uomini più delle donne.
Per anni mi rimase un tarlo, se lui avesse goduto di più con lei che con me.
Con il tempo capii che era frutto della grande competitività femminile. Ho elaborato piano piano questo e altri concetti. Adesso sono una donna più appagata, tranquilla, con certezze importanti nonostante la caducità della vita.
se è vero che il tempo lascia sul corpo i segni del proprio passaggio, è anche vero che quei segni trasformano una femmina in Donna. e che Donna!Buongiorno a tutti, perché posto questa foto particolarmente zoomata autodenunciativa e per nulla autoassolutoria? Poco fa' @Rc17 mi ha definita perfetta. Ebbene sappiamo tutti che alla mia età il segno del tempo, le maternità non possono rendermi tale. Nonostante ciò non spenderei mai un centesimo in chirurgia estetica, convinta come sono che la femminilità abbia ben altri canali espressivi.
Questo scatto impietoso probabilmente mi alienerà alcuni fans, sicuramente i più giovani abituati a ben altri corpi scolpiti. Dopodiché ditemi se vi piace questa lingerie in rosso con reggiseno a balconcino.
Io mi amo tanto per come sono.
By Matilde![]()
Mi hai preceduto....anche io aspetto il buongiornoMa oggi il buongiorno?!![]()
Elegante e sexy, bellissima...e che culo strepitoso!Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Bellissime trasparenze sexy e stuzzicanti! Quel pelo che si intravede appena appena...top!Ecco il lato A
Favolose!Scopriamo i seni.
Hai un culo favoloso, e non solo quelloIl mio culone in lingerie rosa.
Panorama favoloso da qui sotto! Quel perizoma ti sta da dioNell'abbinamento come ho già citato ieri i reggiseni sono spesso a balconcino, per quanto riguarda le mutandine se non utilizzo un formato classico pur se ricercato indosso molto dei perizomi molto molto minimal...![]()
Quelle labbra...tutte da stuzzicareIl mio culone stavolta in momento outdoor, a volte né mutandine né perizoma all'orizzonte![]()
che pelo fantasticoNell'abbinamento come ho già citato ieri i reggiseni sono spesso a balconcino, per quanto riguarda le mutandine se non utilizzo un formato classico pur se ricercato indosso molto dei perizomi molto molto minimal...![]()