S
sottone
Guest
Anni? Da?Io, sono un bel ragazzo
Per le mie amiche cerco tra i 30 e i 40, preferibilmente Lombardia o veneto nel caso (speriamo!) il corteggiamento sui social dovesse funzionare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Anni? Da?Io, sono un bel ragazzo
Eccomi! Scrivimi in privatoCiao, ne approfitto... a chi andrebbe di corteggiare le mie amiche sui social? Poi mi mandate ciò che rispondono
Pochi e rarissimi, molti si arrendono ai primi intoppi.Io adoro farlo..specie su Facebook...È un doppio piacere..prima mentale e poi fisico..e come diceva una frase che adoro...
'A scopare una fica sono buoni tutti..(o quasi..) ma scopare una mente..è cosa per pochi..e raffinati..intenditori...![]()
Le mie son tutte timide e introverseQualcuna pure molto facile e aperta?
Ne ho due che impazzirei vedere corteggiate…..se interessa mandami un messaggio privatoIo adoro farlo..specie su Facebook...È un doppio piacere..prima mentale e poi fisico..e come diceva una frase che adoro...
'A scopare una fica sono buoni tutti..(o quasi..) ma scopare una mente..è cosa per pochi..e raffinati..intenditori...![]()