Chi di voi ha una moglie assatanata di cazzo?

Dovresti affrontare il discorso con calma,se non è stupida e ti ama dovrebbe capire il tuo problema che poi in parte inversa è anche un suo problema ,visto che nella maggior parte dei casi non tutte hanno bisogno di fare sesso come lei.
Detto questo trova l'equilibrio che può soddisfarvi, ricorda che poi ci sono i medici psicologi potrebbe essere qualcosa che non quadra questa irrefrenabile voglia e si sfoga appunto istintivamente col dover scopare .
Non è facile comunque.

Buonasera, stamattina ne ho parlato apertamente con mia moglie perchè sono arrivato al limite della sopportazione. Ieri eravamo ad una festa di un trentesimo compleanno di una sua cara amica ed ha voluto scopare in bagno, una volta tornati a casa ha rivoluto scopare e stamattina mi ha svegliato facendomi un pompino. Cioè mi sta facendo venire lo schifo del sesso. Sono stato molto sincero ed educato, le ho detto chiaramente che non possiamo continuare cosi e che non ce la faccio più a scopare 3 volte al giorno. Lei mi è sembrata offesa, non me l'ha detto apertamente ma conoscendola ho capito che si è offesa. Mi ha solo detto che per lei andava bene diminuire le scopate ad una volta al giorno e che quando le viene voglia di scopare userà i vari sex toys che abbiamo in casa. Io sto seriamente pensando di contattare uno psicologo di coppia ma per adesso attendo e vedo come procede la situazione per i prossimi mesi.

Hai fatto bene,ricordati comunque di non mettere in secondo piano i sentimenti "che spero siano immutati" che provi per lei ,fagli capire che è comunque lei la donna della tua vita,poi se è stizzita spera che gli passi ragionando con te ,altrimenti non è abbastanza matura se mi permetti.
Detto ciò, ottimo il terapeuta per entrambe "anche se per te non servirebbe" ciò vuol dire che ti metti in gioco pure te facendogli vedere che lei è importante e vuoi aiutare lei è voi insieme,bravo,facci sapere.

Beh la stimolano le situazioni "proibite" in cui può essere scoperta, mentre è alla monta. Complimenti. Mai stati beccati o sentiti?
Si negli anni siamo stati beccate svariate volte, in macchina, nel bagno di una discoteca in spiaggia, ed anche nella palestra della scuola ai tempi del liceo. La più comica però fu quando ci fermammo per strada a scopare in macchina, accostai con le quattro frecce e ci spogliammo completamente nudi. La strada era abbastanza trafficata, qualcuno evidentemente ci vide e chiamò i carabinieri, noi non ci accorgemmo di nulla, dopo una mezzora avevamo i vetri appannati, fino a quando sentimmo aprire lo sportello della macchina, era il carabiniere, aprì lo sportello mentre me la stavo inculando, eravamo completamente nudi e la mia attua moglie urlava di brutto, infatti il carabiniere se ne uscì con "ragazzi sono le 6 del pomeriggio, fate silenzio state dando spettacolo davanti a tutti, passano anche i bambini di qua, vestitevi e andate a casa per favore" con una mezza risatina. Noi in fretta furia ci vestimmo e ce ne andammo da lì, i carabinieri stettero a 10 metri di distanza ad aspettare che ce ne andassimo e andarono via anche loro.

Si negli anni siamo stati beccate svariate volte, in macchina, nel bagno di una discoteca in spiaggia, ed anche nella palestra della scuola ai tempi del liceo. La più comica però fu quando ci fermammo per strada a scopare in macchina, accostai con le quattro frecce e ci spogliammo completamente nudi. La strada era abbastanza trafficata, qualcuno evidentemente ci vide e chiamò i carabinieri, noi non ci accorgemmo di nulla, dopo una mezzora avevamo i vetri appannati, fino a quando sentimmo aprire lo sportello della macchina, era il carabiniere, aprì lo sportello mentre me la stavo inculando, eravamo completamente nudi e la mia attua moglie urlava di brutto, infatti il carabiniere se ne uscì con "ragazzi sono le 6 del pomeriggio, fate silenzio state dando spettacolo davanti a tutti, passano anche i bambini di qua, vestitevi e andate a casa per favore" con una mezza risatina. Noi in fretta furia ci vestimmo e ce ne andammo da lì, i carabinieri stettero a 10 metri di distanza ad aspettare che ce ne andassimo e andarono via anche loro.
Due manganelli avrebbero fatto comodo :ROFLMAO:

Nella coppia sono io più porco dei due... Però devo dire che lei non mi dice mai di no... Se ha voglia mi scopa lei a me... Ma se non ne vuole sapere niente... Si gira di culo e mi dice fai tutto tu... Quindi uso il suo culo come uno sborraroio

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, vi prego di rispondermi sinceramente e di non dare consigli inutili e soprattutto correi sapere se qualcuno si trovi o si sia trovato nella mia stessa situazione. In pratica mia moglie ha sempre voglia di scopare, ma non normalmente tipo 4/5 volte a settimana, mia moglie vuole scopare 1/2 volte al giorno e nel periodo pre ciclo anche 3 volte al giorno. Tengo a precisare che siamo trentenni sposati da pochi mesi ma stiamo insieme da quasi vent'anni. Il problema che è più o meno mia moglie è sempre stata cosi assatanata di cazzo fin dai tempi del liceo, ma da quando siamo sposati e conviviamo ancora di più. Il problema mio è che superati i 35 anni non riesco più a starle dietro come un tempo, a volte mi invento di stare male per non scopare, in quanto dopo 2 scopate in 24 ore non provo per nulla eccitazione ed il cazzo non mi si alza. Per farvi un esempio stamattina dopo che stanotte abbiamo scopato ben 2 volte consecutivamente mi sveglia con un pompino, erano passate si e no 6 ore dall'ultima scopata, io stavo quasi per vomitare dalla stanchezza, non riesco più a tenere questi ritmi altissimi, qualcuno ha qualche consiglio? Non vorrei dirle la verità in quanto ho paura di deluderla, lei fin da ragazzina mi diceva sempre che mi avrebbe sposato solamente in quanto bello e un toro a letto, ma purtroppo il tempo passa per tutti e non ho più ne la resistenza ne la voglia di 15 anni fa.
Grazie a chi mi risponderà.
Il mio amico sposato da quasi trenta anni cinquantenne è costretto a scopare dalle due a tre volte al giorno la moglie che poi è una mia carissima amica non gli dà tregua.

Back
Top Bottom