Chi di voi ha una moglie assatanata di cazzo?

Concordo. Un’oretta ti fai 5/6 chilometri e ti senti rigenerato. Se non puoi perché abiti in città e non hai un parco vicino o perché c’è maltempo, con 300 euro compri un Tapis roulant di buon livello e puoi fare tranquillamente in casa.
Così mentre fa in casa il tapis roulant la moglie per non perdere tempo gli fa un pompino ahahahaha

In effetti una donna così è pericolosa ,
Perché non puoi riuscire a soddisfarla sempre , e anche pericoloso farle fare qualcosa a tre , perché poi ti trovi bull intorno in continuazione, perché se lei non le basta mai , vorrà sempre
Più cazzo . Sinceramente starei in difficoltà al posto tuo

Si in effetti condivido che all'età di 18 anni bastava una gonnellina, una scarpa aperta o una semplice carezza per farmi eccitare di brutto. Ma credo sia normale a quell'età scopare 3 volte al giorno senza problemi. Dopo 20 anni però non basta solamente quello, o meglio si mi eccita ancora quando si veste con tacchi alti, gonna e perizoma, ma dopo averla scopata una volta poi non ho più voglia. Sono stanco dal lavoro, ho i miei pensieri, c'è una casa da mandare avanti, ed è proprio la forza fisica e mentale a non essere più la stessa. Stasera dopo averla scopata ancora glie ne parlo, ma conoscendola sono sicuro che si offenda e pensi che non mi piaccia più. Su questo è molto insicura, lo è sempre stata, ha sempre bisogno di attenzioni, soprattutto attenzioni fisiche, ma stasera provo a dirglielo in modo calmo e da persona matura perchè cosi non posso più andare avanti. Ieri sera in pratica mi ha messo la figa in faccia ed è partita di 69, stamattina mi ha svegliato con un pompino e sicuramente stasera già mi ha detto che vuole darmi il culo. Ora sono a lavoro ma non riesco a concentrarmi, sono stanco e vado molto a rilento. Ho proprio bisogno di stare più calmo altrimenti rischio di farmi male con il lavoro. Comunque vi ringrazio per i consigli poi vi aggiorno su come reagisce.

Trovato, ma funziona? noi abbiamo vari dildi, succhia clitoridi e vibratori di svariate misure e quello che la fa godere di più è il succhia clitoride. Questo prodotto ha qualcosa in più?
Con questa mia moglie dopo il terzo orgasmo consecutivo me la strappa dalle mani perché non resiste più. Una volta l’ho legata mani e piedi al letto e l’ho portata a 7 orgasmi consecutivi, al settimo ho smesso perché mi sono messo paura perché ha iniziato a tremare tutta. Le gambe gli hanno smesso di tremare dopo più di un minuto

Trovato, ma funziona? noi abbiamo vari dildi, succhia clitoridi e vibratori di svariate misure e quello che la fa godere di più è il succhia clitoride. Questo prodotto ha qualcosa in più?
Non ha qualcosa in più. È meno specifico per il clit andando a vibrare più forte con la testa molto grande. Di positivo c'è che lo puoi usare tu. Anche se temo che finirà per strappartelo dalle mani per piazzarlo dove vuole lei. 😁

Non ha qualcosa in più. È meno specifico per il clit andando a vibrare più forte con la testa molto grande. Di positivo c'è che lo puoi usare tu. Anche se temo che finirà per strappartelo dalle mani per piazzarlo dove vuole lei. 😁
Avendo la testa grande stimola il clitoride sull’esterno, ma principalmente sulle radici interne ed è quello che manda fuori di testa, perché le radici sono molto profonde e circondano la vagina, ma principalmente sono molto innervate.

Avendo la testa grande stimola il clitoride sull’esterno, ma principalmente sulle radici interne ed è quello che manda fuori di testa
Ricordatevi che il clitoride non è solo il glande, la più sensibile come il nostro glande, ma c'è tutta la zona intorno alle labbra e le radici interne. Concordo con il prof.

Allegati

• 520px-Clitoris_inner_anatomy_numbers.png
    520px-Clitoris_inner_anatomy_numbers.png
    107.4 KB · Visualizzazioni: 50
Altra cosa fondamentale. Nessuna donna è uguale ad un altra. Come noi maschietti, tra l'altro, ma loro ancor di più.
Lo stesso strumento non funziona nello stesso modo in persone diverse.
Il gioco sta proprio nello cercare cosa funziona meglio e non fermarsi.

Con questa mia moglie dopo il terzo orgasmo consecutivo me la strappa dalle mani perché non resiste più. Una volta l’ho legata mani e piedi al letto e l’ho portata a 7 orgasmi consecutivi, al settimo ho smesso perché mi sono messo paura perché ha iniziato a tremare tutta. Le gambe gli hanno smesso di tremare dopo più di un minuto
😂😂😂😂ti sei messo paura 😂😂😂 grandeeee

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, vi prego di rispondermi sinceramente e di non dare consigli inutili e soprattutto correi sapere se qualcuno si trovi o si sia trovato nella mia stessa situazione. In pratica mia moglie ha sempre voglia di scopare, ma non normalmente tipo 4/5 volte a settimana, mia moglie vuole scopare 1/2 volte al giorno e nel periodo pre ciclo anche 3 volte al giorno. Tengo a precisare che siamo trentenni sposati da pochi mesi ma stiamo insieme da quasi vent'anni. Il problema che è più o meno mia moglie è sempre stata cosi assatanata di cazzo fin dai tempi del liceo, ma da quando siamo sposati e conviviamo ancora di più. Il problema mio è che superati i 35 anni non riesco più a starle dietro come un tempo, a volte mi invento di stare male per non scopare, in quanto dopo 2 scopate in 24 ore non provo per nulla eccitazione ed il cazzo non mi si alza. Per farvi un esempio stamattina dopo che stanotte abbiamo scopato ben 2 volte consecutivamente mi sveglia con un pompino, erano passate si e no 6 ore dall'ultima scopata, io stavo quasi per vomitare dalla stanchezza, non riesco più a tenere questi ritmi altissimi, qualcuno ha qualche consiglio? Non vorrei dirle la verità in quanto ho paura di deluderla, lei fin da ragazzina mi diceva sempre che mi avrebbe sposato solamente in quanto bello e un toro a letto, ma purtroppo il tempo passa per tutti e non ho più ne la resistenza ne la voglia di 15 anni fa.
Grazie a chi mi risponderà.
La mia fidanzata ha 24 anni, siamo giovani. Tuttavia, rispetto alle mie relazioni precedenti, noto quanto sia vogliosa, ha sempre voglia di scopare, non c'è un limite, l'unico sono le mie erezioni, che magari, dopo 3 venute, non sono durature o non si alza bene.
Scopiamo con un media di 5 volte a settimana, l'altro grande limite sono i nostri impegni, ma cerchiamo spesso di ritagliarci dei pomeriggi di sole scopate

😂😂😂😂ti sei messo paura 😂😂😂 grandeeee
Non ti posso descrivere come ululava e tremava, sembrava posseduta. Quando ho visto che tremava in maniera incontrollabile ho avuto paura che le venisse un infarto. Ho letto di alcune recensioni che alcune donne sono arrivate ad avere 20 orgasmi consecutivi, mia moglie al settimo stava per morire

Non ti posso descrivere come ululava e tremava, sembrava posseduta. Quando ho visto che tremava in maniera incontrollabile ho avuto paura che le venisse un infarto. Ho letto di alcune recensioni che alcune donne sono arrivate ad avere 20 orgasmi consecutivi
Anni fa si parlava di Dipendenza.

Back
Top Bottom