MaurizioPolso909090
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 395
- Punti
- 63
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, vi prego di rispondermi sinceramente e di non dare consigli inutili e soprattutto correi sapere se qualcuno si trovi o si sia trovato nella mia stessa situazione. In pratica mia moglie ha sempre voglia di scopare, ma non normalmente tipo 4/5 volte a settimana, mia moglie vuole scopare 1/2 volte al giorno e nel periodo pre ciclo anche 3 volte al giorno. Tengo a precisare che siamo trentenni sposati da pochi mesi ma stiamo insieme da quasi vent'anni. Il problema che è più o meno mia moglie è sempre stata cosi assatanata di cazzo fin dai tempi del liceo, ma da quando siamo sposati e conviviamo ancora di più. Il problema mio è che superati i 35 anni non riesco più a starle dietro come un tempo, a volte mi invento di stare male per non scopare, in quanto dopo 2 scopate in 24 ore non provo per nulla eccitazione ed il cazzo non mi si alza. Per farvi un esempio stamattina dopo che stanotte abbiamo scopato ben 2 volte consecutivamente mi sveglia con un pompino, erano passate si e no 6 ore dall'ultima scopata, io stavo quasi per vomitare dalla stanchezza, non riesco più a tenere questi ritmi altissimi, qualcuno ha qualche consiglio? Non vorrei dirle la verità in quanto ho paura di deluderla, lei fin da ragazzina mi diceva sempre che mi avrebbe sposato solamente in quanto bello e un toro a letto, ma purtroppo il tempo passa per tutti e non ho più ne la resistenza ne la voglia di 15 anni fa.
Grazie a chi mi risponderà.
Grazie a chi mi risponderà.