- Punteggio reazione
- 347
- Punti
- 89
anche "rubarle" da pc e smarphone....sopratutto se la sorellina è un pò porcellinaCi sta ma le foto è molto più facile farle

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
anche "rubarle" da pc e smarphone....sopratutto se la sorellina è un pò porcellinaCi sta ma le foto è molto più facile farle
Dipende da tantissime variabili, primo tra tutti il grado di parentela (con una cugina è molto più facile che con la madre).Sesso mi sembra impossibile non serve prenderci in giro però fare delle foto sì ed io le ho fatte scambio solo con gente seria
Da adulti è difficile, troppi scrupoli di coscienza... se lei 14 e tu 17 invece èè un'altra storia, incoscienza pura e ormoni a 1000!perche impossibile? lo avrei fatto sicuramente con mia sorella, ne abbiamo anche parlato ma a lei non andava a genio fare sesso con il fratellone
Aspetta .. quindi se ti racconto che a natale io col mio gemello invitiamo le nostre famiglie, e poi nonni, zii, parenti, figli, figlie e nipoti ci mettiamo tutti nudi e facciamo un'orgia per ore, e poi il cenone è brasato di ali di maiale volante nutrito tutto l'anno con fionda, tu ci credi, giusto?
Purtroppo non ho le prove perché proprio ieri mi è esploso il cellulare mentre mi inculavo un gabbiano, ma ti assicuro che c'erano anni di filmini di natale davvero interessanti, ma tranquillo, dammi fiducia che li recupero.
a me è capitato che mia cugina a 17 anni lei e 15 io, si incazzò con me non ricordo per quale questione e dato che era manesca mi spinse sul letto e mi quasi picchiò, poi mi tirò prima da dietro le mutande e poi mi abbassò i pantaloni della tuta e le mutande stesse e mi disse "stai zitto"
prese una spazzola dal comodino e mi ficcò il manico di colpo in culo, io provai a divincolarmi, ma nulla, iniziò a piacermi , ma provavo a divincolarmi comunque. Quando riuscii a girarmi un poco, vide che lo avevo duro e mi ordinò di segarmi.
sborrai nella mano, con lei che mi diceva che ormai ero frocio
e poi spesso lo diceva in mia presenza alle sue amiche che mi aveva rotto il culo con una spazzola
Idem io con mia cugina. Me la sego e soprattutto mi eccita farla segareIo mi sego mia zia e la figlia, e mi eccita molto farle segare
E faccela segare alloraIdem io con mia cugina. Me la sego e soprattutto mi eccita farla segare
no, anche ora che ho passato i 40, nella mia mente non è cambiato nienteDa adulti è difficile, troppi scrupoli di coscienza... se lei 14 e tu 17 invece èè un'altra storia, incoscienza pura e ormoni a 1000!![]()
Il resto?Topless cugina...
Raccontaci di più, come mai ti manda questi suoi topless?Topless cugina...
Stupenda... Chi è??Per chi chiedeva di vedere altro
CuginaStupenda... Chi è??
Naturalmente ti fa scompare?Cugina
Se te la da, come credo, impazzirai di piacereCugina
A tempo perso vi racconto la mia avventura
Ci sarà anche la terza parte, mi piace dare qualche dettaglio in piùBè dicci pure la seconda parte