Somatizza7
"Level 0"
- Messaggi
- 38
- Punteggio reazione
- 11
- Punti
- 29
Che storia !!! … continua continua …
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Beati voi, nel racconto dici di aver infilato la mano, ma dove nella sorca di Anna? Poi visto che hai messo il pollice nel culo come mai non metti il cazzo?(visti i vostri consigli, sosituisco le inziali con dei nomi fittizi: A diventa Anna, C diventa Carlo, F diventa Federica. Spero sia più facile la lettura, buon ultimo, per ora, capitolo)
Purtroppo siamo al viaggio di ritorno: noi 4 insieme in macchina, tristi per la fine della vacanza, ma ancora esaltati per quanto era successo. Sul viaggio in macchina poco da dire: in poco più di paio d'ore, senza troppi intoppi, siamo a casa. Tra di noi è rimasta la solita grande amicizia, anzi forse ora siamo ancora più intimi. Chissà quando potrà riaccadere questo sesso sfrenato a quattro...
Carlo mi lascia a casa di Anna: ha casa libera, era già in programma che restassi da lei la notte. Ceniamo, facciamo un po' i cavoli nostri e poi, nonostante la stanchezza, capiamo entrambi che siamo ancora troppo eccitati per andare a letto senza un'ultima scopata.
Io: Anna non sapevo che ti piacessero così tanto le tette di Federica.
Anna: sì, mi è uscito questo lato un po lesbo questi giorni... Ma mi pare che anche a te piacciano, gliele hai riempite di sborra!
Io: sei invidiosa? Guarda che posso riempire anche te, subito...
Anna, fingendosi gelosa: certo che lo sono, ora voglio anche la mia porzione!
Io: ma hai già avuto quella di Carlo! E hai ingoiato tutta la mia...
Anna: ma ora non la voglio più sui piedini... O non voglio nemmeno doverla leccare dalle tette di un'altra... La voglio direttamente qui, in bocca.
E ridendo mi tocca coi piedi la pancia, il petto fino ad arrivare a mettermi le piante in faccia. Io le ho ancora in mente gocciolanti dello sperma di Carlo, sono super eccitato, pure il mio cazzo è scattato sull'attenti. Le afferro le caviglie e blocco i piedini, inizo a baciarle e leccarle le piante. Con l'altro mano cerco la sua vagina da sopra i pantaloni: la trovo, infilo la mano sotto e, cazzo, è già bagnata!
Levo i piedini dalla faccia e mi scaravento su di lei: la spoglio con foga e vado subito alle tette, mentre con una mano massaggio la vagina. È già fradicia dopo così poco, mordicchio i capezzoli e lei già geme di piacere. Voglio leccargliela, mi abbasso e vado col suo clitoride. Lo lecco per qualche minuto, mentre con le mani prima tengo spalancata la vagina, massaggiandone i bordi, poi infilo due dita dentro.
Poi faccio mettere Anna a 90: sono inginocchiato dietro di lei e infilo la faccia tra le sue belle chiappe sode. Bacio tutto e poi ritorno alla figa. Lei intanto coi piedini cerca di toccarmi il cazzo da sopra le mutande. Decido di aiutarla: mi abbasso le mutande e le piazzo il pene proprio sopra la pianta di un piede. Continua il suo massaggio, poi avvicina l'altro, serra il cazzo tra pianta e dita e inizia a muoversi su e giù. Da subito godo moltissimo, ma proseguo a leccarle la figa. La sento gemere a ogni colpo di lingua, succhio e lecco il clitoride, infilo anche una mano dentro. Cazzo ora sta gemendo proprio tanto, ma non molla nemmeno coi piedini. Cazzo che bello, mi stacco a prendere fiato e ammiro il suo footjob...
È tempo di passare anche ad altro: la blocco e le dico di iniziare a ciucciarmi il cazzo. Si gira e con una faccia da porca mi chiede:
"vuoi che lo succhio come a Carlo oggi?"
io "no, voglio che me lo succhi molto meglio... Federica me l'ha ciucciato poco poco"
Ed eccola che inizia: infila subito in bocca tutta la cappella, mentre va su e giù lentamente la lecca con movimenti circolari della lingua e mi manda in estasi. Poi a un tratto lo mette in bocca tutto, lo succhia sempre più in profondità, mentre con le mani mi massaggia le palle. Si stacca dal cazzo e scende a leccare le palle, poi risale tutta l'asta con la lingua e ricomincia a pompare. Intanto io le tocco le tette e stimolo i capezzoli, pensando anche alle tette di Federica. Sembra leggermi nel pensiero, infatti quando termina il pompino mi chiede:
"ti bastano le mie tette o ti sei già abituato a quelle di Federica?"
io, sincero: "mi bastano, ma le sue sono da sborrata immediata".
Mi sorride con una faccia molto porca.
Indosso un preservativo e inizio a scoparmela: la voglio sbattere davvero forte a 90, infatti senza troppi preamboli le butto il cazzo a riempirle la vagina. Caccia un urletto e poi inizia a godere mentre io mi muovo avanti e indietro con molta foga. Le tiro qualche schiaffo sul culo, lei urla a ogni schiaffo e poi mi ordina...
Anna: mettimi il pollice nel culo
io: perché?
Anna: perché voglio pensare sia il cazzo di Carlo
Io: ah ne vorresti avere due dentro
Anna: sì vorrei tutti e due i buchi sfondati da voi due
Questo dialogo mi eccita da impazzire, infilo pian piano il mio pollice nel suo buchetto stretto stretto. Poco alla volta entra tutto, lo muovo dolcemente nel suo culetto mentre continuo a scoparla. Cazzo quanto urla adesso Anna! Sta godendo tantissimo, sembra stia già per venire...
Continuo con colpi sempre più forti, fino a che sento la figa stringersi forte intorno al mio cazzo e Anna comincia a orgasmare. Si contorce un po' su se stessa, ha un orgasmo molto potente e non appena finisce di godere la afferro per i capelli, la tiro a me e le sussurri in un orecchio: "se godi così solo per un dito, chissà con due cazzi veri... Ora cavalcami come hai cavalcato Carlo".
Mi sdraio, lei si mette seduta su di me, infila il cazzo e inizia a muoversi. Dopo pochissimo decide di cambiare: si sfila il cazzo, si gira e mi dà le spalle. Si rimette in ginocchio, infila di nuovo il cazzo e ricomincia a cavalcarmi. Che vista che ho di fronte: la afferro per le chiappe, gliele stringo bene e la guido nei movimenti. Poi lascio la presa, le tiro un altro schiaffo sul culo e mi rilasso a godermi la sua figa e i suoi movimenti. Che bel culo, cazzo!
Proseguiamo così, poi di forza la stendo su un fianco e la scopo un po' io, a cucchiaio. Le bacio il collo e le infilo due dita in bocca, le ordino di succhiarle come se fossero il cazzo di Carlo. Lei le succhia e lecca divinamente, mentre continua a gemere per i miei colpi col cazzo.
Sto quasi per venire pure io: decido di scoparla un po' in un classico missionario, leccandole intanto i capezzoli. Ci sono ormai, mi alzo in piedi e levo il preservativo. Anna intanto fa una cosa che non mi sarei mai aspettato: prende il cellulare dal comodino, apre whatsapp e fa partire una videochiamata con Federica. Intanto che aspetta che lei risponda, arriva inginocchiata di fronte al mio cazzo e inizia con una mano a segarlo dolcemente. Federica risponde...
Federica: ei Anna che c'è? Non dirmi che hai lasciato qualcosa in montagna...
Anna: no fede, devi solo guardare
Mette la fotocamera frontale e inquadra il mio cazzo
Anna: guarda ora che glielo succhio e mi sborra in bocca, ti prego
Federica: ah cazzo ma sei scema? Va bene non me l'aspettavo inquadralo bene però...
Anna mi passa il telefono: inquadro la scena e prego di non venire dopo 1 secondo. Cazzo Anna non puoi farmi sti scherzi, come ti è venuto in mente!
Anna parte a fionda col pompino: succhia profondissima e velocissima, si aiuta segandomi alla base del cazzo con la mano destra e massaggiandomi le palle con la sinistra. Eccomi che già sborro: dopo poco non resisto più e schizzo una sborrata copiosa praticamente nella gola di Anna. Ingoia tutto senza batter ciglio, mi dà qualche succhiata più delicata per svuotarmi e poi guarda dritta nella fotocamera del telefono, spalanca la bocca e dice a Federica: "guarda qua, manco una goccia è rimasta in giro, sei invidiosa eh?"
Federica non risponde, ha una faccia che è a metà tra lo scioccato e il super eccitato. solo dopo qualche secondo parla: "siete meglio dei porno, che begli amici che ho". E chiude di botto la chiamata.
Un'altra scopata memorabile... Che goduria!
Ora siamo stanchi morti ed è tempo di dormire, ma già penso a quello che può succedere in futuro. Ormai i nostri desideri sono chiari, bisogna riuscire a creare le giuste situazioni... Sono comunque conscio che non potrà andare avanti per sempre così, ma nel frattempo mi godo questi momenti pazzeschi.
Prima domanda: se intendi la prima volta, ho messo la mano sottoble mutandine semplicemente a massaggiare le labbra e il clitoride, già entrambi bagnati. Se intendi dopo nella leccata, un paio dindita dentro la vagina mentre con la lingua stavo sul clitoride.Beati voi, nel racconto dici di aver infilato la mano, ma dove nella sorca di Anna? Poi visto che hai messo il pollice nel culo come mai non metti il cazzo?
1) sì ma non spessissimo, lo facciamo più spesso in figaMa il culo te lo da mai?
Saresti geloso se lo da a Carlo?
E chi ha la figa più fretta delle due ?
E chi lo ha più grosso fra te e Carlo?
Che bello avere questa amicizia senza gelosia complimenti1) sì ma non spessissimo, lo facciamo più spesso in figa
2) no
3) direi F
4) molto simili, Carlo lo avrà più lungo del mio di 1 cm non di più ahah non siamo due superdotati, peni normali 15/16cm
Grazie, speriamo continui così ahahahChe bello avere questa amicizia senza gelosia complimenti
Fino a dove ti vuoi spingere con questa storia?Grazie, speriamo continui così ahahah
Se hai altre domande chiedi pure
Complimenti storia stupenda e ben raccontata bravo!Grazie, speriamo continui così ahahah
Se hai altre domande chiedi pure