Cerco lui Bsx (soft) a Napoli per threesome con scopamica

Messaggi
5
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
45
Per me è una richiesta nuova, ma questo forse è il posto giusto per farla.

Ho una scopamica molto porca (in foto) che mi fa togliere ogni sfizio, aperta in ogni dove.

E’ stata nella mia città (Napoli) per un periodo ed il 5 maggio ritorna al suo paese.

Prima che parta vorrei scoparla con un altro uomo, che cerco qui.

Sono etero con curiosità soft-bisex, mi piacerebbe se questo secondo uomo consentisse qualche scambio di toccata/leccata ai nostri rispettivi cazzi, mentre ci scopiamo lei insieme.

No penetrazione tra noi ometti.

Mi piacerebbe se fosse under 35, privo di peli, e con carattere gentile, magari anche leggermente remissivo (non perché voglia dominare, ma perché aiuterebbe a gestire una prima volta).
Fondamentalmente deve essere principalmente interessato a scopare lei, ma nel mentre che non disprezzi qualche scambio di curiosità con me.

Igiene super-fondamentale, inutile dirlo.

Una data possibile potrebbe essere la mattina del 2 maggio ed il luogo come detto Napoli.

Vediamo se riesco a trovare la persona adatta
1714146001713.png 1714146023452.png
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
876
Punteggio reazione
6,010
Punti
93
Age
38
Per me è una richiesta nuova, ma questo forse è il posto giusto per farla.

Ho una scopamica molto porca (in foto) che mi fa togliere ogni sfizio, aperta in ogni dove.

E’ stata nella mia città (Napoli) per un periodo ed il 5 maggio ritorna al suo paese.

Prima che parta vorrei scoparla con un altro uomo, che cerco qui.

Sono etero con curiosità soft-bisex, mi piacerebbe se questo secondo uomo consentisse qualche scambio di toccata/leccata ai nostri rispettivi cazzi, mentre ci scopiamo lei insieme.

No penetrazione tra noi ometti.

Mi piacerebbe se fosse under 35, privo di peli, e con carattere gentile, magari anche leggermente remissivo (non perché voglia dominare, ma perché aiuterebbe a gestire una prima volta).
Fondamentalmente deve essere principalmente interessato a scopare lei, ma nel mentre che non disprezzi qualche scambio di curiosità con me.

Igiene super-fondamentale, inutile dirlo.

Una data possibile potrebbe essere la mattina del 2 maggio ed il luogo come detto Napoli.

Vediamo se riesco a trovare la persona adatta
Visualizza allegato 22712847 Visualizza allegato 22712848
ciao io 35 napoletano , mi piacerebbe fare un esperienza del genere , e poi magari in futuro. reste qualcosa con mia moglie .....aspetto tue (vostre notizie )
 

Allegati

  • IMG_7621.png
    IMG_7621.png
    2.2 MB · Visualizzazioni: 44

Top Bottom