cerco complice

gia77gia

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao a tutti....ho una fantasia che mi perseguita .......vorrei vedere la ia donna scopare con un altro uomo....
mi piacerebbe organizzare una cosa a 3.....peccato che lei non sa nulla di queste mie fantasie....chi mi aiuta?

ciao a tutti....ho una fantasia che mi perseguita .......vorrei vedere la ia donna scopare con un altro uomo....
mi piacerebbe organizzare una cosa a 3.....peccato che lei non sa nulla di queste mie fantasie....chi mi aiuta?

[ironic mode: on]
Potresti provare a farla rapire da qualcuno. La fai bendare, ve la trombate a ripetizione e poco prima di schizzarle in faccia le togliete la benda gridando "sorpresa!". Sono certo che non saprà resistere.
:rotfl2:
[ironic mode: off]

Scherzi a parte: io sono sempre dell'opinione che il primo passo sia parlarne con lei. Dubito fortemente che trovarti un complice prima di parlarne con lei possa spianarti la strada.
;)

Magari lei lo ha già fatto con un altro senza che tu lo sappia ... scherzi a parte ... comincia a farla parlare delle sue fantasie nei vostri momenti più intimi, magari scopri che piacerebbe anche a lei ...

a sua insaputa amico c'è il rischio che il "complice" te la fotta in tutti i sensi...magari te la seduce e chiava così bene che lei ti pianta pure...

Back
Top Bottom