Cellulari incustoditi spiati

Qualcuno che può aiutarmi esperto di pc e iPhone? Dovrei prestare il mio PC per un po’ di tempo ad un “amico” fidanzato e vorrei sapere se ci fosse un app su iPhone per spi***e cosa fa con il PC. Grazie

Salve a tutti, ho il pc di una parente dove e gia loggata con account, nonostante io so la password della cartella protetta su google foto manda un avviso al suo cell per confermare. Qualcuno sa come bypassare questo passaggio? Non so ancora per quanto l'avrò questo pc.. grazie mille a chi sapra aiutarmi

Io ho L’ig e la psw di una che conosco…secondo me nei suoi direct (ha quasi 3000 follower) ci sarà di tutto…ma ho paura che mi sgami…come faccio
apri e scarica tutto più velocemente possibile... poi condividi tutto con noi! ti inventerai una scusa quanto di sgamerà :ROFLMAO: a parte gli schermi ormai con la doppia verifica se non hai accesso alla mail non serve a niente avere id e password

Non ti arrivano notifiche quando scarichi audio o video foto che siano
il problema è che ormai quando effettui un accesso su una aqualunque piattaforma (social, forum, etc) da un nuovo dispositivo il sistema chiede sempre una conferma dell'identità, di solito tramite email o tramite un dispositivo precedentemente accreditato. Quindi con le credenziali di IG e basta puoi più o meno solo pulirtici il culo :ROFLMAO: diverso è se hai in mano un dispositivo su cui è già stato fatto l'accesso dalla persona... a quel punto fuoco alle polveri

Ah pensavo che fosse gua collegato non lo avevo capito
[automerge]1718372244[/automerge]
Prova a scrivergli tipo se puoi accedere con il suo account per controllare una tipa o qualcosa o prova ad inventare

il problema è che ormai quando effettui un accesso su una aqualunque piattaforma (social, forum, etc) da un nuovo dispositivo il sistema chiede sempre una conferma dell'identità, di solito tramite email o tramite un dispositivo precedentemente accreditato. Quindi con le credenziali di IG e basta puoi più o meno solo pulirtici il culo :ROFLMAO: diverso è se hai in mano un dispositivo su cui è già stato fatto l'accesso dalla persona... a quel punto fuoco alle polveri
Purtroppo hai centrato il problema

Buonasera ragazzi, ho accesso a una mail da poco create da una ragazza, però la ragazza non ha attivato la sincronizzazione delle foto, quindi se vado su google foto non mi da nulla. Si può in qualche modo attivare il backup delle foto del suo telefono senza averlo fisicamente?

Back
Top Bottom