V
Virgilio11
Guest
Voi che canzoni usate durante l'attività ginnica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
chiaramente un grande classico intramontabile: Gonna fly now, principale colonna sonora degli allenamenti di Rocky BalboaVoi che canzoni usate durante l'attività ginnica
beh certo, è un ritmo incessante, proprio quello che servein genere senza musica, ma se la situazione lo richiede, techno, e si tromba a ritmo seguendo il beat![]()
in genere senza musica, ma se la situazione lo richiede, techno, e si tromba a ritmo seguendo il beat![]()
si si, mi sfugge il titolo, la conosco, la cantano tutte le ragazze di solitoquella canzone che fa AHHH AHHH AHHH SI SFONDAMI AHHH
non ricordo il titolo scusate.
allora deve essere una canzone famosa :-Dsi si, mi sfugge il titolo, la conosco, la cantano tutte le ragazze di solito![]()
![]()
molto conosciuta, è un tormentone per le ragazzeallora deve essere una canzone famosa :-D
spesso si, hai ragionedi solito è la donna a chiedere di metterla
anche se di solito poi attaccano con canzoni di tipo romantico difficile fanno mettere canzoni da sesso violentospesso si, hai ragione![]()
esattoanche se di solito poi attaccano con canzoni di tipo romantico difficile fanno mettere canzoni da sesso violento
cosa non si fa per quella patatinaesatto![]()
cerchiamo di accontentarle
![]()
c'è gente che per averla..... pagacosa non si fa per quella patatina
aahahac'è gente che per averla..... paga![]()
![]()
Idem, mai messo musicaIl "ciaf ciaf" e basta, in tutta la mia vita non ho mai messo musica durante il rapporto sinceramente.