Buon Ferragosto
Il mio Marruggio mi ha portato in vacanza nella sua terra, la Sicilia, qui siamo ad Avola, nella prima foto stavamo camminando verso una zona un po appartata (anche se c'era altra gente), Marruggio da dietro guardava i tanti porci pure con mogli e figli a seguito che mi guardavano il culo,(nella foto si vede un porco guardarmi).
Ma secondo voi e così bello il mio culo ?
La seconda foto e gif, festeggiando con scopata di mezzanotte, io a pecorina mi tenevo nello scoglio davanti a me, telefono in basso sul telo mare, poco distante, falò con persone vicine.
La terza foto, pisciata sulla spiaggia appena svegliata con qualche occhio indiscreto che spiava(eccitante).
La quarta, rispondo alla provocazione di Marruggio, che mi ha detto di togliermi il costume con i bagnanti vicini per fare foto, ho fatto di più....Mi sono sgrillettaata in riva al mare con maschioni che guardavano non tanto distanti😜😋😋🐮🐷🥒💦💧
Che grande troione ♥️

Per quanto riguarda la Gif, per diversi motivi, 1 qualità audio pessima, 2 vogliamo far girare pure le Gif(anzi condividete),,l'utilizzo del preservativo vuol dire che c'è un motivo e non si può spiegare tutto,, per il resto, grazie a te
Certo che l'uso del guanto ha senz'altro un motivo è che a me non piace , comunque piuttosto che non scopare è meglio piuttosto 😘😘😘 vacca te lo dico anch'io sei favolosa e Maruggio fortuna che ti ha trovato

Back
Top Bottom