Bull Zona Jonica della Sicilia

condor115

"Level 0"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
5
Punti
29
Sono un bull con esperienza, ho 43 anni, sono normodotato e abito nella zona Jonica della Sicilia(Amici di quella zona, non vi preoccupate della vostra reputazione perchè già gioco con varie coppie della zona e anche amici e conoscenti del mio paese di cui ero all'oscuro della loro natura e loro della mia)
Faccio incontri da 10 anni ,conosco tutte le sfumature del mondo cuckold, sono molto riservato e discreto, imposto il gioco sulla dominazione mentale che porterà alla dominizione fisica della coppia cuck e ovviamente alla monta della lei.
Non uso bende, manette, corde e nessuna violenza fisica (BDSM)ma solo quella verbale inerente alla dominazione, le coppie con cui gioco hanno la loro vita e alcune i figli, quindi massima riservatezza, se interessati contattatemi pure, per rimarcare: Non sono un bull fake o bull virtuale, faccio solo incontri e a scanso di equivoci richiederò la prova telefonica della lei cioè mi piacerebbe sentirla in chiamata prima dell'incontro conoscitivo(è un filtro anti cuck Fake) . Sono disponibile per relazioni fisse e non fugaci incontri, non faccio carsex , quella è roba da guardoni sfigati

Back
Top Bottom