fornacetta
Phica Supporter
avresti un camioncino da prestarmi? si perche'? o vinto un soggiorno a parigi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Due amiche al bar mentre prendono un caffè....
una dice all'altra:
- sai, oggi mio marito mi ha regalato un fascio di 50 rose rosse.... adesso mi toccherà stare tutta la notte a gambe aperte...
E l'amica:
-Perchè??? Non hai un vaso???
Due amiche al bar mentre prendono un caffè....
una dice all'altra:
- sai, oggi mio marito mi ha regalato un fascio di 50 rose rosse.... adesso mi toccherà stare tutta la notte a gambe aperte...
E l'amica:
-Perchè??? Non hai un vaso???
Si è scoperto che l'INTERISTA è un animale mitologico...infatti ha il corpo da uomo...e la TESTA DI CAZZO...:lol:
:ban:
:mano:
![]()
Si è scoperto che l'INTERISTA è un animale mitologico...infatti ha il corpo da uomo...e la TESTA DI CAZZO...:lol:
:ban:
:mano:
![]()
alcune sono inedite...
Chuck Norris qnd fà le flessioni, nn alza il suo corpo, abbassa la terra!!!
Scusami la pignoleria gold.... ma quello si chiama calcio volante rotante :burp:
Se i ragazzi "in" di Roma si chiamano "la Roma bene", se i ragazzi di Milano si chiamano "la Milano bene", e' lecito chiedersi come si chiamano i ragazzi di "Lecco"!!
Una signora al ristorante chiama il cameriere: "Cameriere, mi porti il conto ".
"Eccolo, signora ".
La signora rimane sconcertata dal costo ed esclama: "Pero'... ", poi si rivolge al cameriere e gli chiede: "Cameriere, per favore mi accarezzi le tette! ".
"Scusi perché'? ".
E la signora: "Perché' quando mi inculano mi piace farmi accarezzare le tette ".
Prima di estrargli una costola per fare la donna, Dio diede un sonnifero ad Adamo e gli disse: "Dormi tranquillo, figlio mio. E' l'ultima volta che potrai farlo!"