Avete mai spiato vostra madre?

gds321

"Level 4"
Messaggi
238
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
51
Chiunque ha avuto la mamma bona ha sperimentato le "attenzioni" degli amici, in adolescenza. Una mamma maiala poi... è come il miele per gli orsi! 😅
Per la mia avevo sempre la casa piena quando era il mio turno di organizzare i vari tornei di videogames! D'estate ancora peggio, anche se più che a giocare erano interessati ad andare al bagno...🤭🐷
 

Acheron

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
122
Punti
33
Age
52
Chiunque ha avuto la mamma bona ha sperimentato le "attenzioni" degli amici, in adolescenza. Una mamma maiala poi... è come il miele per gli orsi! 😅
Per la mia avevo sempre la casa piena quando era il mio turno di organizzare i vari tornei di videogames! D'estate ancora peggio, anche se più che a giocare erano interessati ad andare al bagno...🤭🐷
Uguale uguale a quello succedeva con i miei amici.
 

Ubaldo70

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
139
Punti
43

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
3,237
Punti
113
Age
60
Anch'io spiato e non solo
che intendi per "non solo"?
Post automatically merged:

Chiunque ha avuto la mamma bona ha sperimentato le "attenzioni" degli amici, in adolescenza. Una mamma maiala poi... è come il miele per gli orsi! 😅
Per la mia avevo sempre la casa piena quando era il mio turno di organizzare i vari tornei di videogames! D'estate ancora peggio, anche se più che a giocare erano interessati ad andare al bagno...🤭🐷
anche con mia moglie capitava così quando i figli erano adolescenti.
 

Top Bottom