Avete mai scoparo la sorella di un amico?

L

Leek Far

Guest
Voglio capire se sono l'unico stronzo eheh.
A me é successo, sorella piú piccola di un mio amico abbastanza stretto. Io avevo 25 lei 19. Era da tempo che mi faceva il filo. Ci scrivevamo. Poi due estati ad una serata fuori a ballare ho beccato anche lei. Abbiamo ballato insieme, ci siamo toccati poi ci siamo appartati per pomiciare. Siamo andati in macchina mia e mi ha fatto un pompino della madonna. Poi a fine serata l'ho portata a casa mia e me la sono scopata alla grande. Che cazzo di troietta che era. Quella estate abbiamo scopato quasi tutti i giorni e non ci siamo mai fatti beccare. Il fratello peró l'ha poi venuto a sapere e abbiamo litigato abbastanza pesante (anche se non ho mai capito il motivo). Da allora non ci sentiamo piú e mi evita quando mi incontra. A voi é mai successa una cosa simile?

A me é successo, sorella piú piccola di un mio amico abbastanza stretto. Io avevo 25 lei 19. Era da tempo che mi faceva il filo. Ci scrivevamo. Poi due estati ad una serata fuori a ballare ho beccato anche lei. Abbiamo ballato insieme, ci siamo toccati poi ci siamo appartati per pomiciare. Siamo andati in macchina mia e mi ha fatto un pompino della madonna. Poi a fine serata l'ho portata a casa mia e me la sono scopata alla grande. Che cazzo di troietta che era. Quella estate abbiamo scopato quasi tutti i giorni e non ci siamo mai fatti beccare. Il fratello peró l'ha poi venuto a sapere e abbiamo litigato abbastanza pesante (anche se non ho mai capito il motivo). Da allora non ci sentiamo piú e mi evita quando mi incontra. A voi é mai successa una cosa simile?
Forse sei arrivato dove non è arrivato lui

Si, nello specifico la sorella di un cugino :p

Con la sorella di un mio amico io 18 e lei 20 anni. Ero andato a casa sua per studiare ad un certo passo davanti la porta di camera sua accostata e vedo lei in reggiseno che si sta cambiando. Lei si accorge che la sto guardando e mi fa cenno di entrare e mi dice di chiudere la porta a chiave. Una volta entrato si avvicina e inizia a toccarmi il cazzo duro attraverso i pantaloni, poi ad un certo punto slaccia la cintura e me lo tira fuori e inizia a segarmelo. Dopo un po si mette in ginocchio e inizia a leccarmelo. Poi se lo mette in bocca e mi fa godere come non mai fino ad inonadarle la faccia

La sorella più piccola di un'amico era innamorata persa di me, bellissima si ma lei 14 anni, io 21 ho sempre evitato. Poi ci siamo ritrovati molto tempo dopo (24 lei 31 io) tramite amici comuni. Lei ancora aveva un debole per me, ho preso la palla al balzo, una battuta una parola e me la sono fatta, o meglio lei si è fatta il sottoscritto, causa un bel po di arretrati. Per qualche anno ci siamo divertiti

Provato più volte con la sorella minore di un amico, mai andati oltre un paio di toccate, massaggi... Però mi sono ritrovato nella guerra di gelosie delle amiche di lei, ed un paio di serate interessanti sono capitate, ad oggi però vanto più volte il mio rifiuto ad andare con le sorelle degli amici, troppo spesso frenato dalla somiglianza tra i due

Provato più volte con la sorella minore di un amico, mai andati oltre un paio di toccate, massaggi... Però mi sono ritrovato nella guerra di gelosie delle amiche di lei, ed un paio di serate interessanti sono capitate, ad oggi però vanto più volte il mio rifiuto ad andare con le sorelle degli amici, troppo spesso frenato dalla somiglianza tra i due
a pecora cambiano prospettiva però

Back
Top Bottom