Allora; con il tempo ho letto qualcosa sull'argomento e una scrittrice squirter afferma che questa dote non è riservata a poche dotate, ma l'importante è sapere come fare e allenarsi specialmente con il pavimento pelvico, quindi è potenzialmente alla portata di quasi tutte le donne.
Per quanto mi rigurda anni fa conobbi una ragazza con la quale poi instaurai una relazione seria e al primo incontro trombereccio a casa mia, ad un certo momento mentre lei era a smorza candela, si agitò e mi supplicò di fermarmi. Li per li mi stoppai perchè credevo ci fosse un qualche problema fisico, tipo dolore, crampo o chissà..... Ma appurato che non c'erano problemi o fastidi di sorta, ricominciai a trombarla, al che sentii un abbondante schizzo caldo inondarmi cazzo e pancia. Lì per lì rimasi sopreso poi capii, negli occhi non mi vennero i segni dei dollari $$ ma del porco entusiasta!!

Lei, poverina, ovviamente credendo in una mia reazione di schifo o disappunto si coprì la faccia con le mani e in un terribile imbarazzo si scusò tantissimo oltretutto vedendo che il lenzuolo era tutto zuppo. Al che io invece, avvolto dentro ad una bolla di porcaggine e da un ingrifamento incredibile, la tranquillizzai e la pregai di non farsi alcun problema in quanto il tutto era abbondantemente apprezzato. Così per tutta la durata dell'incontro schizzò in tutti i modi e posizioni che alla fine dovetti cambiare le lenzuola con grande piacere..... Ovviamente con il tempo in quasi tutte le nostre trombate i sui godimenti si manifestavano in fantastiche docce.
Dopo questa, non mi capitò più di trovare donne squirter, fino a quelche anno fa che conobbi una trombamica con la quale ebbi un'affinità sessuale incredibile, un giorno, parlando di squiting decidemmo di provare, lei manco sapeva cosa fosse.... E così mettendola in certe posizioni strategiche e giocando con le dita, arrivava a schizzare moltissimo e godeva. Ma il clou fu che una volta durante un face sitting, mentre le mangiavo la fica, venne e inaspettatamente mi fece un potente schizzo in bocca e in faccia, io andai fuori di testa dall'eccitazione.... il tutto ancor più bello perchè non voluto e inaspettato!!!
Comunuque con alcune tromba amiche con le quali ho più confidenza, adesso alcune volte provo a farle squirtare perchè piace e mi piace!!!!
HASTA LA FIGA SIEMPRE!!!