Complimenti davvero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Cerco di dare una risposta cumulativa a tutti i commenti.
Per prima cosa vi ringrazio di aver seguito con entusiasmo e dei complimenti ricevuti.
Inevitabilmente doveva esserci una fine, non nego di esserci rimasto un po’ male quando è successo ma forse è stato meglio così piuttosto che aver avuto poi episodi che avrebbero potuto rovinare anche i bei ricordi.
Parafrasando la battuta di un film uscito qualche anno dopo diciamo che in quel periodo vivevo la mia vita una sborrata alla volta, non mi importava di nient’altro.
Un’amica con cui ho parlato di quanto successo (senza entrare nei dettagli come nel racconto :-D) mi ha dato questa interpretazione: ero l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto.
Ripensandoci, Chiara attraversava un momento di “crisi” del suo rapporto con Luca perché era alla soglia di una decisione a lungo termine, mi conosceva abbastanza per sapere di potersi fidare ma non ero parte del suo giro abituale, fossi stato uno sconosciuto non avrebbe avuto il coraggio e fossi stato troppo vicino sarebbe stata frenata dalla vergogna. Con me ha vissuto momenti di libertà e basta. Giulia aveva bisogno di uno scacciapensieri per non pensare al suo ex. E io ero libero e non interessato a troppi sentimentalismi.
[automerge]1715805711[/automerge]
Dimenticavo, mi avete fatto scoprire il piacere della scrittura. Vorrei fare un esperimento e scrivere un racconto di fantasia per qualcuno di voi.
per chi vuole partecipare il gioco consiste nel mandarmi in conversazione privata una o due foto della moglie, fidanzata, amante etc che volete come protagonista femminile, ed una situazione che vorreste inserita nel racconto.
E poi vediamo che succede, ah sarà scritto in prima persona per consentire a chi legge di immedesimarsi meglio.