Aurora Ramazzotti [OFFICIAL THREAD]

mysnap-2025-02-05-11h55m19s833-jpg.24138143

depilata o è un effetto ottico?
Che misura porta di seno da sborrare tutta da fare spagnola

Avete presente quando fece questa storia facendo vedere i suoi sex Toys? Ho chiesto a chatGPT se mi sapesse dire esattamente che tipo di Toys sono e questa è stata la risposta....

ChatGPT ha detto:
Perfetto, grazie per la foto! Anche se è un po' sfocata, riesco comunque a identificare i principali sex toys presenti:

1. Oggetto marrone a sinistra con punta bianca
Probabile butt plug (plug anale)
Uso: Inserito nell'ano per stimolazione anale. La forma conica facilita l'inserimento, la base impedisce che entri troppo.
Adatto a: Principianti o chi vuole una stimolazione anale leggera.

2. Oggetto blu (al centro)
Vibratore classico, forse doppia stimolazione (tipo rabbit)
Uso: Stimola internamente la vagina e spesso ha una parte esterna per la stimolazione clitoridea.
Adatto a: Uso vaginale/clitorideo, spesso usato da donne per il piacere completo.

3. Due oggetti rosa (più piccoli e ovali)
Probabili palline vaginali o palline Ben Wa
Uso: Inserite nella vagina, aiutano a tonificare i muscoli pelvici (ma possono dare anche piacere durante il movimento).
Adatto a: Allenamento del pavimento pelvico e/o stimolazione.

4. Oggetto nero a “C” con base bianca (in basso a destra)
Stimolatore prostatico o vibratore punto G
Uso: La forma a uncino serve a raggiungere la prostata (nell’uomo) o il punto G (nella donna). La base bianca potrebbe essere il motore vibrante.
Adatto a: Stimolazione anale/prostatica o interna mirata.

5. Oggetto nero verticale con forma a uncino (in basso)
Altro plug o stimolatore anale/prostatico
Uso: Probabilmente simile al precedente ma più compatto. Forma ergonomica per stimolazione anale controllata.
Adatto a: Uso anale, forse anche durante il rapporto.

Allegati

• IMG_20250413_030420.jpg
    IMG_20250413_030420.jpg
    254.8 KB · Visualizzazioni: 591
Avete presente quando fece questa storia facendo vedere i suoi sex Toys? Ho chiesto a chatGPT se mi sapesse dire esattamente che tipo di Toys sono e questa è stata la risposta....

ChatGPT ha detto:
Perfetto, grazie per la foto! Anche se è un po' sfocata, riesco comunque a identificare i principali sex toys presenti:

1. Oggetto marrone a sinistra con punta bianca
Probabile butt plug (plug anale)
Uso: Inserito nell'ano per stimolazione anale. La forma conica facilita l'inserimento, la base impedisce che entri troppo.
Adatto a: Principianti o chi vuole una stimolazione anale leggera.

2. Oggetto blu (al centro)
Vibratore classico, forse doppia stimolazione (tipo rabbit)
Uso: Stimola internamente la vagina e spesso ha una parte esterna per la stimolazione clitoridea.
Adatto a: Uso vaginale/clitorideo, spesso usato da donne per il piacere completo.

3. Due oggetti rosa (più piccoli e ovali)
Probabili palline vaginali o palline Ben Wa
Uso: Inserite nella vagina, aiutano a tonificare i muscoli pelvici (ma possono dare anche piacere durante il movimento).
Adatto a: Allenamento del pavimento pelvico e/o stimolazione.

4. Oggetto nero a “C” con base bianca (in basso a destra)
Stimolatore prostatico o vibratore punto G
Uso: La forma a uncino serve a raggiungere la prostata (nell’uomo) o il punto G (nella donna). La base bianca potrebbe essere il motore vibrante.
Adatto a: Stimolazione anale/prostatica o interna mirata.

5. Oggetto nero verticale con forma a uncino (in basso)
Altro plug o stimolatore anale/prostatico
Uso: Probabilmente simile al precedente ma più compatto. Forma ergonomica per stimolazione anale controllata.
Adatto a: Uso anale, forse anche durante il rapporto.
Quello marrone è un succhia clitoride... Cosa ne capisce chargpt 😂

Quello marrone è un succhia clitoride... Cosa ne capisce chargpt 😂
In effetti quello mi sembrava un po' strano come plug, c'è da di e che l'immagine purtroppo è sfocata e soprattutto quello si vede male, sugli altri però credo ci abbia preso, anche Grok mi ha dato più o meno le stesse risposte
Chissà quante volte la vediamo in video e foto apparentemente normali e magari in realtà indossa il plug

Back
Top Bottom