Cottonclub
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,219
- Punti
- 94
sei un fottuto genio graziemodella ig: nella 00 11
si chiama elen@ figa spaziale!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
sei un fottuto genio graziemodella ig: nella 00 11
si chiama elen@ figa spaziale!!!
ti aspettiamograzie a @kawaq mi ha ricordato il nome eijakkinn, avevo da qualche parte le foto, devo solo trovare![]()
Scusa altre azioni de che, manco l'ho messo io il videorimuovi il tuo messaggio! Ho già fatto la richiesta di rimozione al sito e mi riservo altre azioni
Urka!Io continuo con la bellezza naturale!
BellaIo continuo con la bellezza naturale!
Ma lei!?! chi è?Io continuo con la bellezza naturale!
se non lo sai, devi iscriverti ai corsi serali per recuperare il diploma di UtentePhicaMa lei!?! chi è?![]()
Dai prof collaborare al posto di fare gli spocchiosi da tastiera no?se non lo sai, devi iscriverti ai corsi serali per recuperare il diploma di UtentePhica
Scusate ma di Milena Bastardi e Morena Romani nessuno ha niente?
Grazie questa è un gran figa soprattutto per il piercing al capezzoloE già che l'argomento è "topless ambiti", posto pure quello di Francesca Artifoni (ringrazio anche qui l'utente che mi ha scritto dove trovarli):
La più bella di tutte, senza se e senza ma. Tanto potenziale, al momento, inespresso.Io continuo con la bellezza naturale!
Spocchioso da tastiera?!?Dai prof collaborare al posto di fare gli spocchiosi da tastiera no?
Filomena "Myna" Damato.Ma lei!?! chi è?![]()
Grazie!Filomena "Myna" Damato.
Beh non l'hai messa sul ridere, hai voluto fare il prof (e lo stai facendo ancora insegnando come fare le ricerche), ci voleva poco a rispondere normalmente e con gentilezza, come ha fatto Ciccio qua sopra.Spocchioso da tastiera?!?
io l'ho messa sul ridere perché - fra le altre cose - c'è il nome ANCHE nella pagina prima...
ma se per te sono spocchioso, ok
A me sta molto sul ca22o chi posta (o manda pm) con nomi di ragazze pretendendo che qualcun altro faccia la fatica di cercare al posto loro!Beh non l'hai messa sul ridere, hai voluto fare il prof (e lo stai facendo ancora insegnando come fare le ricerche), ci voleva poco a rispondere normalmente e con gentilezza, come ha fatto Ciccio qua sopra.
BravoA me sta molto sul ca22o chi posta (o manda pm) con nomi di ragazze pretendendo che qualcun altro faccia la fatica di cercare al posto loro!
Nel tuo caso la battuta "devi superare l'esame di phica1" ci sta perché Filomena è iper postata e commentata su questo sito, ma a seguire il nome te l'avrei detto comunque!
il nome è sulle foto, il cognome è come quello di una pasta ... e altro, castissimo, puoi trovarlo su youtubeDai prof collaborare al posto di fare gli spocchiosi da tastiera no?
Scusate, ma allora non rispondete, vi fate una risata di me e ciao, è ovvio che la gente faccia le sue ricerche ma di primo istinto si chiede visto che è un forum, sui DM sono d'accordo al 100%. Comunque Stefy ti chiedo scusa per la mia reazione alla tua battutaBravo
ma anche io
se non fossi stato apostrofato come "spocchioso"
e non solo è iper postata ma è anche nella pagina prima fra le altre cose
cmq scusate e continuate pure