Aspiranti modelle Italiane strafiche

Lei e la sua omonima chiedono 500 euro per fare foto e giochini. Fai tu..
Non fatevi ingannare ragazzi ;) Come cantava uno bravo ...

"Anche sul prezzo c'è poi da ridire
Ben mi ricordo che pria di partire (per il Covid)
V'eran tariffe inferiori alle tremila lire".

L'importante è che non trovino tanti "Cavalier serventi" come voi che glieli danno tutti quei denari ;)

Non fatevi ingannare ragazzi ;) Come cantava uno bravo ...

"Anche sul prezzo c'è poi da ridire
Ben mi ricordo che pria di partire (per il Covid)
V'eran tariffe inferiori alle tremila lire".

L'importante è che non trovino tanti "Cavalier serventi" come voi che glieli danno tutti quei denari ;)
la figa dovrebbe essere gratis!

Lo ha detto al mio socio, ci ha parlato lui quando l'abbiamo chiamata a Bologna. Considera che va pagato il viaggio (freccia AR da firenze) un paio di ore di scatti (cifra normale 200/250 euro) e trombata con una gran bella gnokka giovane e italiana (150 euro è il prezzo medio di un incontro con italiana di media bellezza e senza otional). Se è davvero carina e mezza famosa il prezzo ovviamente sale.
come l'avete contattata? per curiosità... sono molto interessato

ma te l'ha detto lei? io l'ho contattata solo per delle foto e mi sembrava un'esagerazione
Ieri sera ho contattato una ragazzina che mi ha chiesto 200 euro solo per "vedere la figa" (termini suoi, io mi vergognerei a parlare così). E poi mi ha detto che è un prezzo di cortesia. Io sono un povero dipendente (sia dal datore di lavoro che dalla figa) e non mi posso permettere certe cifre, buon per lei se ha mercato, la cosa non mi tange affatto. Tanto io so dove andare, sia per fotografare che per altro. Però devo dire che la cosa è stata buffa.

Lo ha detto al mio socio, ci ha parlato lui quando l'abbiamo chiamata a Bologna. Considera che va pagato il viaggio (freccia AR da firenze) un paio di ore di scatti (cifra normale 200/250 euro) e trombata con una gran bella gnokka giovane e italiana (150 euro è il prezzo medio di un incontro con italiana di media bellezza e senza optional). Se è davvero carina e mezza famosa il prezzo ovviamente sale.
ma allora parli di altra. Qui si parlava della ragazza di padova

Ah ecco.. perchè nn mi tornava che la Padovanina facesse extra. Anzi, da come scrive sulle referenze nel suo portale, segnala chi le chiede certe cose

Back
Top Bottom