Asia Vitale

Comunque assurdo che in un forum di questo genere i moderatori siano desaparecidos, avrebbe dovuto chiudere e cancellare alcuni post da tempo, prima che la situazione deragliasse

hai cagato il cazzo a taggarlo, sto solo dicendo la mia, ridicolo maschietto femminista. ma da uno che dice che Siffredi venga trattato da "eroe" quando pure lui è il primo a venire accusato falsamente di essere un porco stupratore, vedasi i casi recenti, mi fa parecchio ridere. continuate a fare gli pseudo sessantottini delle palle, dai. discorso chiuso.
@PhicaMaster ancora?

Comunque assurdo che in un forum di questo genere i moderatori siano desaparecidos, avrebbe dovuto chiudere e cancellare alcuni post da tempo, prima che la situazione deragliasse
Bro stai su un forum di gene che si sega e stai qua appunto per segatela se no manco commentavi quindi non ti rende migliore di lui almeno esprime la propria opinione che può piacere e non quindi segati su sta tipa e non scassare la vualera

Bro stai su un forum di gene che si sega e stai qua appunto per segatela se no manco commentavi quindi non ti rende migliore di lui almeno esprime la propria opinione che può piacere e non quindi segati su sta tipa e non scassare la vualera
Veramente sono una donna come faccio a segarmi 🤣 quindi hai scritto una stronzata, e si mi sento migliore rispetto a chi approva lo stupro

Veramente sono una donna come faccio a segarmi 🤣 quindi hai scritto una stronzata, e si mi sento migliore rispetto a chi approva lo stupro
E Quindi ti sembro uno che iè ne frega qualcosa di cosa ti senti migliore te ? O altro non mi pare .... Ti faccio presente che i casi reali di stupro sono bassi e un più le tipe o tipi col cazzo che fanno quello che sta a fa questa prima di farsi toccare come minimo ci mettono 2 anni più che altro per fidarsi naltra volta ma come dice una persona che conosco (il mondo e bello perché e vario)

E Quindi ti sembro uno che iè ne frega qualcosa di cosa ti senti migliore te ? O altro non mi pare .... Ti faccio presente che i casi reali di stupro sono bassi e un più le tipe o tipi col cazzo che fanno quello che sta a fa questa prima di farsi toccare come minimo ci mettono 2 anni più che altro per fidarsi naltra volta ma come dice una persona che conosco (il mondo e bello perché e vario)
Ma lo devi stabilire tu quanto ci deve mettere, comunque c'è una sentenza che lo ha stabilito. E visto che parli di traumi la persona di cui parli al momento sta in ospedale, ma anche se si suicidasser a voi non importerebbe niente basta che vi segate, falliti

Ma lo devi stabilire tu quanto ci deve mettere, comunque c'è una sentenza che lo ha stabilito. E visto che parli di traumi la persona di cui parli al momento sta in ospedale, ma anche se si suicidasser a voi non importerebbe niente basta che vi segate, fallitiquando
Quando dai ai altri del fallito parli di te ricorda che se insulti non descrivi me ma te stessa e per me po anche crepare come posso benissimo crepare il anzi meglio almeno non mi tocca vedere ste puttanate e una troia che iè pago i viaggi con i contributi che verso jitte un po' affanculo va

Quando dai ai altri del fallito parli di te ricorda che se insulti non descrivi me ma te stessa e per me po anche crepare come posso benissimo crepare il anzi meglio almeno non mi tocca vedere ste puttanate e una troia che iè pago i viaggi con i contributi che verso jitte un po' affanculo va
Ma neanche sai scrivere in italiano torna alla scuola elementare

Minchia come cazzo stai messa SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE. manco a capire che uno e dislessico ma ripiiati
Ma comunque ti sei intromesso tu, se uno scrive cose che costituiscono reato, chi gestisce il forum se ne deve assumere la responsabilità, visto che è tutto pubblico quello che viene scritto

Fammi presente dove io in particolare lo detto o mandato mi sa che sta sera ti becchi una bella diffamazione
Tu hai risposto al mio commento dove chiedevo di rimuovere le robe problematiche, quindi sei d'accordo con chi dice che lo stupro se lo è meritato, visto che accorri a fare l'avvocato delle cause oerse

Tu hai risposto al mio commento dove chiedevo di rimuovere le robe problematiche, quindi sei d'accordo con chi dice che lo stupro se lo è meritato, visto che accorri a fare l'avvocato delle cause oerse
per la diffamazione di modesta gravità va da 11.000,00 € a 20.000,00 € in caso di diffamazione di media gravità va da 21.000,00 € 30.000,00 € in caso di diffamazione di elevata gravità il danno risarcibile va da € 31.000,00 a 50.000,00 €

per la diffamazione di modesta gravità va da 11.000,00 € a 20.000,00 € in caso di diffamazione di media gravità va da 21.000,00 € 30.000,00 € in caso di diffamazione di elevata gravità il danno risarcibile va da € 31.000,00 a 50.000,00 €

Appunto vedi che non si può scrivere qualsiasi cosa passi per la testa, ma ci sono ripercussioni legali, per questo il moderatore dovrebbe intervenire per cancellare le offese e i post diffamatori, mi stai dando ragione

Back
Top Bottom