Avrei GODUTO in silenzio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Un pò troppo generico, non credi?!Avrei osato... tanto!!!
In che sensoAvrei GODUTO in silenzio
Avrei rotto il ghiaccio iniziando a stuzzicare tua moglie poi se avevo corda... iniziavo dal seno!Un pò troppo generico, non credi?!
Mi sarei accontentato di osservare, ogni tanto lanciare occhiate, ma sempre lavorando rigorosamenteIn che senso?
E io ti avrei risposto col mio sorrisino ammiccante...Mi sarei accontentato di osservare, ogni tanto lanciare occhiate, ma sempre lavorando rigorosamente
Bello, davvero bello e ti ringrazio per i complimenti! Riguardo al lasciarmi seguire in bagno in un locale pubblico la vedo molto difficile peròLetto il racconto, mi ha eccitato come raramente mi succede leggendone uno. Primo perchè è scritto bene, traspare tutta l’eccitazione di quel momento e la fai vivere a chi ti legge, secondo perchè associo queste parole alle foto che vedo e tu sei straordinaria. Un seno fantastico e un culo che mi fa letteralmente impazzire, sei bellissima.
Che farei se mi fossi trovato al posto di un cameriere? Beh, dipende forse dal comportamento del tuo lui, in una situazione normale, in cui non avrei segnali di apertura da parte del marito ad ogni portata, ad ogni passaggio, ti avrei guardata negli occhi, ti avrei fatto capire ad ogni sguardo quanto avrei voluto che ti alzassi da quella sedia e mi avessi fatto capire di seguirti in bagno, anche solo per cinque minuti
Wow ragazzi racconto veramente coinvolgente mi avete portato lì con voi!Il ragazzo si stende vicino a noi, non parlando italiano la mia bella moglie cerca di metterlo a proprio agio limonandoci un po mentre continua a menarmi il cazzo nel costume. Tutti e due nel frattempo allunghiamo le mani sulle sue tettone e nel giro di poco i sui capezzoli diventano grossi e duri. Essendo diventati belli duri entrambi decide di tirargli fuori prima il suo e poi il mio segandoci contemporaneamente. Lui comincia a baciargli il seno mentre io infilo la mano nel suo costume sentendo una grande umidità, allora decido di abbassare l'ombrellone a terra per nasconderci dalle pochissime persone in lontananza. La faccio sistemare a pecora con il viso rivolto verso di lui e le sfilo il costume, lei invita il ragazzo a levare anche il suo. Neanche il tempo di infilarmi dietro e lo ha già preso in bocca, dopo solo qualche minuto il ragazzo non ce la fa più e la inonda. Noi continuiamo a fare l'amore...
Estate ti voglioVi racconto la mia prima volta senza reggiseno.
Mai fatto prima perché avendo un seno generoso potrei risultare volgare.
Anniversario di matrimonio estate 2023, prenotiamo un B&B con piscina in un piccolo borgo sul mare in Calabria. Arrivati nel pomeriggio indossiamo il costume e ci precipitiamo in piscina. Essendo i primissimi giorni di estate la struttura è ancora abbastanza vuota, in acqua troviamo solo una coppia con bambino che dopo poco fa rientro in camera. APRITI CIELO...rimasti soli soletti cominciano le effusioni: bacetti, carezze e strusciamenti, la voglia cresce e non solo quella
. Facciamo portare 2 Spritz dallo staff per rendere il tutto più frizzante, beviamo e rientriamo in camera essendo arrivata l'ora di prepararci per la cena. Parte la sfida...decidiamo in comune di astenerci da rapporti fin quando non saremmo rientriati dalla serata e inoltre ci saremmo stuzzicati a vicenta. Mi metto davanti a lui e indosso vestitino lungo scollato senza assolutamente nient'altro sotto...la cosa lo eccita alquanto e decide di fare lo stesso, pantalone di lino bianco senza boxer sotto che lascia intravedere un gran bel bozzo anche da flaccido. Ora sono io a sentire diversi brividini laggiù. Usciamo e c'incamminiamo verso il ristorante attraverso i classici viottoli di paese. Ogni tanto sotto qualche portico, quando ci rendiamo conto di non essere visti, ci saltiamo letteralmente addosso per baciarci collo, petto e in mezzo ai seni che risultano essere abbastanza traballanti. Ovviamente il semplice pantalone di lino non riesce a trattenere tutta quella eccitazione pertanto il mio caro maritino deve stare perennemente con la mano in tasca per mimetizzare un pò
. Arriviamo al ristorante prenotato, classico ristorante chic di pesce. Mentre il cameriere ci accompagna al tavolo notiamo più di qualche coppia con gli occhi puntati sul mio décolleté, la cosa mi vergogna ed eccita allo stesso tempo. Ordiniamo da mangiare (vi risparmio il menù
) e una bella bottiglia di vino bianco per rendere la nottata più movimentata
. I camerieri stranamente durante la cena vengono più volte al nostro tavolo per accertarsi che vada tutto bene/per buttare qualche occhiatina nel mio scollo generoso. La cosa stuzzica alquanto mio marito e io per "calcare la mano" e sentire l'effetto che gli fa levo la scarpa e passo il piedino sul suo membro che ormai è diventato di marmo sotto quel tavolo
. A fine cena, arrivati oramai allo stremo dell'eccitazione decidiamo di calmarci un attimino per far sì che lui possa alzarsi senza erezione. Non è ancora tardissimo ma la voglia essendo tanta decidiamo di incamminarci verso il nostro alloggio. Le stradine sono le stesse dell'andata ma essendo ora praticamente deserte ricominciamo con un petting molto più pesante: mani nei pantaloni a stringere l'asta e sotto la gonna a sentire quanto è bagnata, seni tirati fuori dal vestito e baciati con avidità...non ce la facciamo più...decidiamo di fare la cazzata! Ci dirigiamo verso un portico alquanto buio notato all'andata, alzo la gonna fino alla schiena, mi chino reggendomi su di un davanzale e mi lascio scopare nella mia posizione posizione preferita, pecorina.
D'estate si vengono a creare molteplici situazioni da raccontare...e noi vogliamo i vostri racconti
D'estate si vengono a creare molteplici situazioni da raccontare...
@ErPupone10 beh le situazioni più intriganti le ho già raccontate sul forum...le piccolezze, come può essere un capezzolo che fuoriesce dal costume oppure intimo un bella vista, non le ritengo degne di nota.Buongiorno e buon inizio di settimana carissimi!!! Una situazione che ricordi con molto piacere?![]()
penso che ti avrei, inavvertitamente , rovesciato addosso qualcosa nel vestito.....Ah si? Che faresti?
[automerge]1716144276[/automerge]
Anzi mi rivolgo a tutti voi, cari! Come vi sareste comportati al posto dei camerieri dell'esperienza raccontata?
E così ti avrei uccisopenso che ti avrei, inavvertitamente , rovesciato addosso qualcosa nel vestito.....![]()
.....E così ti avrei ucciso![]()
Beh avevo capito che ti riferivi a qualcosa del genere e non altro........anche per della semplice acqua ????? ( che era sottointeso ) ......
![]()
bel racconto... mi sn masturbato