Annarita Esposito tiktoker

• Thread starter Thread starter Ninuzzo Iron
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 1,189
Ma dai si scherza... Cmq se ti capita di incontrarla dalle una pacca sul culo da parte nostra
Magari...non la becco fa na vita per strada ...e poi come si è montata la testa ora ..non ti guarda manco per sbaglio
[automerge]1639099249[/automerge]
Non mi credi. ?
[automerge]1638669414[/automerge]

Sentiamo di che paese è?
Sant’antimo..provincia di Napoli
[automerge]1639099280[/automerge]
Esatto
[automerge]1639099347[/automerge]
Provaci con lei allora bro
Seeee come è montata questa manco mi guarda per sbaglio

pare ora sia su qualche isolotto a farsi sbattere allegramente. Il suo ex lamenta che lei si sia comportata poco bene. e non ha manco 23 anni... a 30 anni chissà che bella manza ne uscirà. speriamo si decida a mettere qualcosa in più, a quella cifra è folle che non faccia vedere nulla

pare ora sia su qualche isolotto a farsi sbattere allegramente. Il suo ex lamenta che lei si sia comportata poco bene. e non ha manco 23 anni... a 30 anni chissà che bella manza ne uscirà. speriamo si decida a mettere qualcosa in più, a quella cifra è folle che non faccia vedere nulla
il suo ex si lamenta che da un giorno all'altro si sia vista con un altro senza dare spiegazioni ...io penso solo che era contrario a OF e lei stanca di essere oppressa l'abbia mollato

il suo ex si lamenta che da un giorno all'altro si sia vista con un altro senza dare spiegazioni ...io penso solo che era contrario a OF e lei stanca di essere oppressa l'abbia mollato
Concordo, il tradimento è ciò che pare spicchi ma ricordo che iniziò il declino da un suo sondaggio per of

Le foto che pubblica gliele fa il suo attuale ragazzo quindi non credo pubblicherà
le foto che pubblica gliele fa il suo attuale ragazzo quindi non credo pubblicherà mai nulla

Back
Top Bottom