- Punteggio reazione
- 867
- Punti
- 99
Che bello stare dall' altra parte e gustarselaChe ne pensate?! È una stanza gloryhole..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che bello stare dall' altra parte e gustarselaChe ne pensate?! È una stanza gloryhole..
Che bello il video dove pisciaCosa ne pensate vi piacciono?
Direi moltoPiscia , troia
Erano una 30ina penso... 3h chiusa dentro...no stopQuanti l'hanno soddisfatta o quanti ne ha soddisfatti
Erano una 30ina penso... 3h chiusa dentro...no stop
Ho visto anche l'altra col culo spanato chissà che goduria scoparselaQua dopo averla scopata in tre a turno...
Sputa di solitoHa ingoiato tutto, o sputava ?
Comunque si fa venire in bocca?Sputa di solito
Mamma e come si sente Troia,avrà un 5/6 di figa li sottoEcco sempre lei la mia dea...
[automerge]1672971342[/automerge]
Ecco un'altra carrellata di foto su mia moglie...
Si in ginocchio con tutti attorno di solitoComunque si fa venire in bocca?
Si sazia di Cazzola, vorrei essere uno del suo girotondoSi in ginocchio con tutti attorno di solito
E dove le avete sborrato?Qua dopo averla scopata in tre a turno...
In faccia e bocca... ma per privacy.....E dove le avete sborrato?
Wauuuuuuuu m.... mmmmmmn in tre addiritturaQua dopo averla scopata in tre a turno...
Beati loro , sai che godimento ! ComplimentiQua dopo averla scopata in tre a turno...
Mi piace e molto , me lo fa divenire sempre duro e vogliosoMia mogli dopo un po' di colpi si bagna tanto... Ecco un video dove si tocca...
Vi piace?
Si molto vaccaBella vacca
Grazie per l'apprezzamento... Anche da parte suaScoperto solo ora questa donna meravigliosa. Con calma mi leggerò tutta la discussione, ma da quel poco che ho letto sembra proprio una donna interessante!
Molti passi e non lo credevamo nemmeno noi... C'è da dire che il ns rapporto e' un po' più libero.. si comunque tutto vero... Figurati non ce ne viene niente a noi..ci divertiamo e bastacerto che......
"
Pochi semplici regole:
Si guarda e si commenta poiché ben accetto.... sempre in maniera educata
Non facciamo scambi o cose del genere.... Non siamo Puttana e Cornuto.... Siamo una coppia stabile felice e innamorati, viviamo l'un per l'altro.... Questo è un gioco nostro nulla di che...
[automerge]1672970433[/automerge]
Ecco un po' di materiale sulla mia mogliettina che molti di voi hanno già visionato in altri post...
avete fatto dei bei passi ....
se e tutto vero.......