Che spagnole mmmmmTettazza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che spagnole mmmmmTettazza
Magari mmmmm a me fa impazzireMa nudi non c'è ne sono?
Fatti mandare le foto censurate hahaha , ci credo poco , ad ogni modo per ora lei si limita a sponsorizzare stupidaggini, speriamo gli venga in mente di sponsorizzare cose interessanti come l'apertura di Only.fansun tizio in privato mi aveva detto che lei le aveva inviato delle foto nude e che potermele vedere dovevo pagare....mi sa che era una bufula visto che, per mia conoscenza, non ne esistono
in pratica viste che quel tizio le aveva avute pagando io per averle dovevo pagare per restituire la spesa almeno così ho capito. Ma ho dubitato che tali foto esistano veramenteFatti mandare le foto censurate hahaha , ci credo poco , ad ogni modo per ora lei si limita a sponsorizzare stupidaggini, speriamo gli venga in mente di sponsorizzare cose interessanti come l'apertura di Only.fans![]()
Ti ripeto digli a sto gipsy di mostrati le foto censurate altrimenti spiegagli che non sei scemo, che qua sono tutti stalloni da corsa finché non raglianoin pratica viste che quel tizio le aveva avute pagando io per averle dovevo pagare per restituire la spesa almeno così ho capito. Ma ho dubitato che tali foto esistano veramente
scusa ma non ho capitoTi ripeto digli a sto gipsy di mostrati le foto censurate altrimenti spiegagli che non sei scemo, che qua sono tutti stalloni da corsa finché non ragliano![]()
Ti sto dicendo che se li ha veramente te li mostra con le censure altrimenti è un truffatore, cosa non hai capito?scusa ma non ho capito
Ho pensato da subito da come parlava che tutto quello che diceva non era vero. Credo che non esistono quelle fotoTi sto dicendo che se li ha veramente te li mostra con le censure altrimenti è un truffatore, cosa non hai capito?