Anale non fa male

Magic wand è un vibratore , giusto? In effetti anche la mia se gli massaggio il buco con un vibratore è più propensa ,si vede che il vibrare gli fa da anestetico e la rilassa.

Non è un vibratore è IL vibratore definitivo. Ed è per uso esterno, non penetrativo
Si è chiaro che solitamente il vibro a sfera vibrante è per uso esterno per il clitoride poi la mia a volte lo ficca in figa e non è morta ,lo so ,ci sono altri gadget che abbiamo per uso interno , io a volte lo tengo sulla cappella e gli sborro in bocca solo con il vibrare senza toccarmi ,certe sborrate.

Si è chiaro che solitamente il vibro a sfera vibrante è per uso esterno per il clitoride poi la mia a volte lo ficca in figa e non è morta ,lo so ,ci sono altri gadget che abbiamo per uso interno , io a volte lo tengo sulla cappella e gli sborro in bocca solo con il vibrare senza toccarmi ,certe sborrate.
Wow, lo usi anche tu?

La mia prima fidanzata l'ho presa vergine in tutto, dopo 3 anni l'ho lasciata troia come poche, figa e culo alla grande, mentre la inculavo gli tiravo i capelli all'indietro e godeva come una pazza, l'unica cosa che non faceva bene i pompini, ci provava ma non era cosa per lei, pero' gli piaceva un sacco farsela leccare, comunque era molto comoda, la scopavo in figa e dopo che era venuta gli scopavo il culo e veniva ancora e io approfittavo e glielo riempivo di sborra

Luan ragazzi crema anestetica per emorroidi, in gioventù ne ho inculate parecchie con la scusa di lubrificare infilandoci le dita dopo pochi minuti sentono meno e dentro con la cappella

Uguale comunque alla mia, da un annetto ogni tanto facciamo anale e sta aumentando sempre di più, al punto che oggi eccitata come non mai era sopra di me a cavalcarmi e io gliel'ho sbattuto un po' sopra al culo e lei "aspetta faccio io" e sbam si è fatta impalare così
Non era mai successo prima ed ha goduto come una vera troia (peccato non sia riuscito a immortalare la scena ma ero cosi eccitato che se non mi concentravo venivo in un secondo)

Però che cosa bella venire nel culo, un sogno ragazzi

Back
Top Bottom