Anale non fa male

Niagara77

"Level 3"
Punteggio reazione
377
Punti
63
La mia compagna è una grande fan del sesso anale. Ne ha fatto molto prima di incontrarmi e ne ha fatto forse di più dopo avermi conosciuto. Le piace molto dietro e va bene così.
La mia domanda alla community è questa.
Ho notato che quando è molto eccitata (magari perché è venuta più di una volta) entra come in un’altra dimensione e si fa fare di tutto. Per esempio il suo ano non oppone poca o nessuna resistenza. Anzi spesso è lei stessa che lo chiede sussurrando “mettilo dietro”. Quando invece non è al punto giusto è molto più resistente e si fa più fatica (ma alla fine entra Comunque ma ci vuole più tempo). È solo la mia che fa così o avete esperienze del genere anche voi? Non che mi dispiaccia. Ma sono curioso di sapere quanto è troia la mia anche in base alle vostre exp. Grazie a chi vorrà contribuire.

È normale che essendo più eccitata e predisposta tutti i muscoli anali siano più rilasciati e di conseguenza entri meglio,poi a volte lo vuole comunque ma inconsciamente sono più contratti e la via è più stretta,comunque tanto di cappello alla tua signora dal culo rotto, la mia si lo prende ma non di regola ,diciamo cularotta a metà.

Con la mia è la stessa cosa Se è molto su di giri è lei stessa spesso a volerlo dietro ed entra d'un fiato.
Di solito dopo che ha goduto un po di volte e le ho dato tanta lingua non ha piu freni ed è fuori controllo

Vi racconto la mia.
Mia moglie me la sono presa vergine che non aveva ancora 19 anni, vergine di tutto le ho insegnato tutto io, non aveva mai visto un cazzo dal vivo. Le ho insegnato tutto, tranne anal sex. Per motivi suoi non ha mai voluto provare. In 20 anni ne abbiamo parlato diverse volte ma esito sempre negativo. Nemmeno il dito, nemmeno avvicinarsi al buchino.
Una decina di anni fa mentre mi cavalcava all’amazzone in sella, con le tettone che sballonzolavano su e giù, godeva fortissimo, ha avuto un doppio orgasmo consecutivo, mi ha detto: “come finiamo ce ne facciamo un’altra e mi rompi il culo”
Tuttavia, passata l’eccitazione del momento non ha dato seguito alla fantasia. Altre volte durante questi 10 anni, sapendo che quando me lo dice mi arrapo come un toro e mi diventa di marmo, al culmine dell’eccitazione me lo ha ripetuto con le stesse parole, sempre poi non dando seguito alla promessa.
Invece, l’altro ieri, di punto in bianco mi passa lo smartphone e mi fa vedere il carrello su un noto sito di acquisti non line, dove c’erano una bella serie di giocattoli anali e mi chiede se secondo me arrivano in tempo per San Valentino

Vi racconto la mia.
Mia moglie me la sono presa vergine che non aveva ancora 19 anni, vergine di tutto le ho insegnato tutto io, non aveva mai visto un cazzo dal vivo. Le ho insegnato tutto, tranne anal sex. Per motivi suoi non ha mai voluto provare. In 20 anni ne abbiamo parlato diverse volte ma esito sempre negativo. Nemmeno il dito, nemmeno avvicinarsi al buchino.
Una decina di anni fa mentre mi cavalcava all’amazzone in sella, con le tettone che sballonzolavano su e giù, godeva fortissimo, ha avuto un doppio orgasmo consecutivo, mi ha detto: “come finiamo ce ne facciamo un’altra e mi rompi il culo”
Tuttavia, passata l’eccitazione del momento non ha dato seguito alla fantasia. Altre volte durante questi 10 anni, sapendo che quando me lo dice mi arrapo come un toro e mi diventa di marmo, al culmine dell’eccitazione me lo ha ripetuto con le stesse parole, sempre poi non dando seguito alla promessa.
Invece, l’altro ieri, di punto in bianco mi passa lo smartphone e mi fa vedere il carrello su un noto sito di acquisti non line, dove c’erano una bella serie di giocattoli anali e mi chiede se secondo me arrivano in tempo per San Valentino
Bhè, acquista con spedizione rapida, che aspetti! Molto eccitante vedere un giochino nel culetto mentre la scopi a pecorina. A me fa impazzire

Fatto l’ordine, ma dopo il giochino, poi ci voglio mettere il pisello
Bhè, direi che ci sta. Crea l'atmosfera giusta, falla salire di giri (la mia dopo tanta ligua e 3 o 4 godute non capisce piu nulla) e inizia con il giochino. Poi prova delicatamente con i tuo di giochino, se ci sta si aprono le porte del paradiso, per entrambi

Ne abbiamo preso diversi dì giochini…

Allegati

• IMG_6853.jpeg
    IMG_6853.jpeg
    249.3 KB · Visualizzazioni: 74
  • IMG_6858.jpeg
    IMG_6858.jpeg
    277 KB · Visualizzazioni: 64
  • IMG_6857.jpeg
    IMG_6857.jpeg
    157.1 KB · Visualizzazioni: 58
  • IMG_6856.jpeg
    IMG_6856.jpeg
    320.1 KB · Visualizzazioni: 57
  • IMG_6859.jpeg
    IMG_6859.jpeg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 57
  • IMG_6860 2.jpeg
    IMG_6860 2.jpeg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 61
  • IMG_6861.jpeg
    IMG_6861.jpeg
    169.2 KB · Visualizzazioni: 66
La mia compagna è una grande fan del sesso anale. Ne ha fatto molto prima di incontrarmi e ne ha fatto forse di più dopo avermi conosciuto. Le piace molto dietro e va bene così.
La mia domanda alla community è questa.
Ho notato che quando è molto eccitata (magari perché è venuta più di una volta) entra come in un’altra dimensione e si fa fare di tutto. Per esempio il suo ano non oppone poca o nessuna resistenza. Anzi spesso è lei stessa che lo chiede sussurrando “mettilo dietro”. Quando invece non è al punto giusto è molto più resistente e si fa più fatica (ma alla fine entra Comunque ma ci vuole più tempo). È solo la mia che fa così o avete esperienze del genere anche voi? Non che mi dispiaccia. Ma sono curioso di sapere quanto è troia la mia anche in base alle vostre exp. Grazie a chi vorrà contribuire.
Si uguale capita anche alla mia
Dipende dall’eccitazione

Secondo me preferisce il plug perchè lo sente bene dentro e la apre come si deve, le palline le danno il brivido quando lentamente le tiro fuori e dentro. Il "salto di pallina" le da un certo piacere
Non li usiamo spessissimo ma ogni tanto per ravvivare la cavalcata ci sta

Secondo me preferisce il plug perchè lo sente bene dentro e la apre come si deve, le palline le danno il brivido quando lentamente le tiro fuori e dentro. Il "salto di pallina" le da un certo piacere
Non li usiamo spessissimo ma ogni tanto per ravvivare la cavalcata ci sta
Quindi mentre la scopi a pecora, le palline le tiri fuori e le reinfili?

Si, lentamente, non lo faccio come se stessi accendendo una motosega ;)
Molto eccitante quando è a pecora e le infilo un giochino nel culetto, vedere che si fa strada dentro di lei e sentire il suo respiro e il suo ansimare è eccitante

Si, lentamente, non lo faccio come se stessi accendendo una motosega ;)
Molto eccitante quando è a pecora e le infilo un giochino nel culetto, vedere che si fa strada dentro di lei e sentire il suo respiro e il suo ansimare è eccitante
Una cosa eccitante sarebbe avere tutti i giochini a portata di mano e scegliere a caso senza dirlo a lei, per vedere l’effetto sorpresa 😱

Una cosa eccitante sarebbe avere tutti i giochini a portata di mano e scegliere a caso senza dirlo a lei, per vedere l’effetto sorpresa 😱
E' quello che a volte faccio. Mi preparo il giochino e il lubrificante (che non usiamo spesso, a volte i suoi uomiri sono il miglior lubrificante ;) ) e poi a "sopresa" lo infilo

Back
Top Bottom