Vi siete mai scopati le figlie dei vostri amici? chi ha iniziato a fare la prima mossa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
com'è nata la cosa?Vorresti scopartene una? Comunque sì, attualmente scopo la figlia di un mio amico/collega. Io 39 anni, lei 20
In modo naturale, frequento da sempre casa loro...ho iniziato a notare la sua crescita, lei mi aveva messo gli occhi addosso e ci siamo avvicinati.com'è nata la cosa?
parla di lei. Com'è fatta?In modo naturale, frequento da sempre casa loro...ho iniziato a notare la sua crescita, lei mi aveva messo gli occhi addosso e ci siamo avvicinati.
Prima era l'amante, poi ho lasciato la compagna precedente e ora stiamo insieme.
sai come è contento il tuo amico/collega.....In modo naturale, frequento da sempre casa loro...ho iniziato a notare la sua crescita, lei mi aveva messo gli occhi addosso e ci siamo avvicinati.
Prima era l'amante, poi ho lasciato la compagna precedente e ora stiamo insieme.
Inizialmente non l'aveva presa benissimo, è vero. Ora però l'ha accettato.sai come è contento il tuo amico/collega.....
Snella, bel seno, capelli ricci castani lunghiparla di lei. Com'è fatta?
Bella gnoccaIl mio collega credo che si stia scopando la sua stessa figlia
Sono storie insta e lui è il papà. STATE PROPRIO FUCILATI ORCO 2Il mio collega credo che si stia scopando la sua stessa figlia
È la stessa cosa che ho pensato io, cmq lei sembra molto gnoccaQuesto thread a mio avviso è da segnalare. Io vedo solo dei gesti affettuosi di un padre verso la figlia. Nulla di perverso.
Fisicamente lo è senza ombra di dubbio. Il volto non mi sembra granché, ma potrebbe essere dovuto all'acconciaturaÈ la stessa cosa che ho pensato io, cmq lei sembra molto gnocca