[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

tequyla

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
497
Punti
63
Age
51
madonna santa che bellicosi, tranquilli che le vostre over 30 le vedete comunque, manco avessi messo un mostro di 300 anni...comunque va più forte delle vostre giovani donne, i numeri parlano chiaro. Sorvolate e basta, o postate voi qualcosa di interessante invece di scrivere invettive. Ok non perderò più tempo a rispondere, potete continuare con le vostre patetiche frasi e aggressioni infime.
io apprezzo i tuoi contributi, ma perché semplicemente non fai un thread nuovo e basta? cosi invece di avere 10 messaggi di polemica magari avremmo 10 post con foto... :)
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,944
Punteggio reazione
3,245
Punti
119
madonna santa che bellicosi, tranquilli che le vostre over 30 le vedete comunque, manco avessi messo un mostro di 300 anni...comunque va più forte delle vostre giovani donne, i numeri parlano chiaro. Sorvolate e basta, o postate voi qualcosa di interessante invece di scrivere invettive. Ok non perderò più tempo a rispondere, potete continuare con le vostre patetiche frasi e aggressioni infime.

Scusa ma che ragione vuoi avere??? È un thread sulle milf, si inseriscono milf, vuoi mettere le nonnine in fuga dal cimitero fatti un tuo thread.
Per te le 40enni sono teen??? Non passare qui, vuoi rinnovare il thread con le nonne??? Creati un tuo thread stop
 

Bull58

"Level 5"
Messaggi
2,237
Punteggio reazione
1,886
Punti
113
madonna santa che bellicosi, tranquilli che le vostre over 30 le vedete comunque, manco avessi messo un mostro di 300 anni...comunque va più forte delle vostre giovani donne, i numeri parlano chiaro. Sorvolate e basta, o postate voi qualcosa di interessante invece di scrivere invettive. Ok non perderò più tempo a rispondere, potete continuare con le vostre patetiche frasi e aggressioni infime.
ti ho semplicemente fatto notare che in questo thread si mettono SOLO e SOLTANTO milf e mature e non gilf o granny. I numeri non vogliono dire un tubo. Non sto, personalmente, scrivendo inventive come dici, patetiche frasi e agressive infime sono tue affermazioni scorrette e maleducate. Sono stato corretto mi pare.
[automerge]1717496993[/automerge]
Scusa ma che ragione vuoi avere??? È un thread sulle milf, si inseriscono milf, vuoi mettere le nonnine in fuga dal cimitero fatti un tuo thread.
Per te le 40enni sono teen??? Non passare qui, vuoi rinnovare il thread con le nonne??? Creati un tuo thread stop
Adesso la butta l'amico sul personale e sugli insulti verso di noi. Non ci arriva a capire che é fuori thread con i suoi post
 
Ultima modifica:

lesignoremature

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,632
Punti
99
bravo, io personalmente ti ringrazio se smetti di postare no....., voglio regalare piacere e non creare discordie inutili, ero solo coinvolto dai likes ricevuti, sapendo comunque d essere fuori contesto, sono laureato, ci arrivo, e la mia non era provocazione, ribadisco, siamo qui per divertirci ed eccitarci logicamente. Anche a me piacciono le milfs, ma forse ho parametri diversi. Senza rancore verso tutti, le donne sono la cosa più bella che esista in questo mondo. Peace
 

Fantaman

"Level 3"
Messaggi
291
Punteggio reazione
436
Punti
68
ma nessuno ti dice di smettere, semplicemente di restare in tema.. se io postassi una bella figa di 18 anni qui dentro che s'infila un albero nel culo pensi che non riceverei tanti like? Ma sarei comunque fuori tema.. Apri un 3d dedicato alle nonne e anche chi apprezza le cariatidi ti sarà grato così avrà quello che gli piace tutto condensato in un unico 3d... non ci vuole molto
 

Top Bottom