mi fa morì quando dice "non scaricateli e non salvateli" con fare minaccioso .... la polizia postale cosa potrebbe fare oltre che chiedere al titolare del sito la rimozione??? niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
guarda ti dico la mia senza saper leggere e scrivere, il fotografo per carita' è una bravissima persona e ha scritto piu volte sul forum, ma da come ho capito sta gente il materiale l'ho acquistò illo tempore, quindi francamente parlare di liberatoria, pentimenti ecc, non ha nessun senso.mi fa morì quando dice "non scaricateli e non salvateli" con fare minaccioso .... la polizia postale cosa potrebbe fare oltre che chiedere al titolare del sito la rimozione??? niente.
diciamo che non è proprio cosi legalmenteAppunto il fotografo non ha più il consenso di condivderli, ma esclusivamente il fotografo,tutto ciò che già gira su internet è libero e alla portata di tutti, se così non fosse questo stesso forum non potrebbe esistere quindi per quello del forum non cambia assolutamente nulla
inoltre la minaccia di denunce penali è vecchia come il cucco e lascia molto il tempo che trova!chi acquista 1 video lo acquista per se, nn può diffonderlo certo, c'è la legge sul diritto d'autore, tutte le menate sulla pirateria informatica eccecc....nella pratica risalire al primo "diffusore" senza codici particolari è impossibile e una volta che un qualsiasi video finisce sul web nn lo levi più (poi magari tipo il pres degli stati uniti, x dire, volendo ha questa capacità ma nn mi sembra questo il caso), se scaricare video pirata avesse conseguenze penali tutti quelli con un pc sarebbero in galera, di conseguenza tutto il mondo sarebbe in galera.
ma esiste la versione NON censurata del secondo video?!Io ho questi 3 completi![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
ma l'ultimo gofile postato non lo guarda proprio nessuno noto. sono ancora online quelliUn vero peccato non poter rivedere i video
in america si. Hotchicksonly si prese parecchie denunce c'era una modella poi diventata famosa, c'èra una di america got talent (o the voice comunque una che cantava) e una miss arizona (o qualche cazzo di simile) ma hanno chiuso il sito anni faMa dite che in giro per la rete se ne trovano altri di casting fuffa fatti in questo stile ad altre ragazze?!?![]()
video pazzesco,ma troppi cameramen, non mi sembra uno sprovveduto che non fa firmare liberatorie per evitare denunce. Lei sai come si chiama a ITALIA GOT TALENT?in america si. Hotchicksonly si prese parecchie denunce c'era una modella poi diventata famosa, c'èra una di america got talent (o the voice comunque una che cantava) e una miss arizona (o qualche cazzo di simile) ma hanno chiuso il sito anni fa
uno dei tanti![]()
Miko Stunning Fashion Blonde Private Casting!
Visit the page to see this album : Miko Stunning Fashion Blonde Private Casting!www.erome.com
Oltre ovviamente in italia al famoso cosplayershodown
però mi hai aperto un mondo grazie, ti farei ministro degli esterisono americane. in italia l'unico scandalo in tal senso fu con le cosplayers con cosplayershowdown. Quello di hotchicks only comunque aveva si tutte le liberatorie, ma c'era anche scritto che non avrebbe usato i video cosa che invece fece. erano provini per uno studio di produzione di film anche softcore. Se cerchi in giro su reddit e anche su youtube ci sono un paio di interviste a ste tipe abbastanza incazzate.
Edit era Charolette di American Idol che se lo spompinava in un videocasting. Ma tra le tipe sconosciutoe c'erano anche una paio di playmate di playboy una modella (quella sopra) e una miss di qualche cosa americana di cui si trova solo una clip di pochi secondi. Comunque sono anche troppo offtopic la smetto
A una bella fighetta ma e' tutto proporzionato perche' lei e' piccolina.Le labbra sono piccine ma da leccare.Ragazzi ma alessia ha delle labbra di fica assurde!![]()