Alessia Santoro

La bio di of mi sembra la stessa per entrambe. Se fosse un fake nemmeno la fantasia nemmeno di cambiare la bio (ovviamente in greco). Comunque o è fake o è italo/greca e li usa entrambi. Però credo più alla prima
tra l'altro è la stessa bio di un'altra ragazza americana su onlyfans, se volete controllare il profilo si chiama girlylana

Io lo vedo ancora in realtà e anzi mi sono perfino abbonato, sia a quello della ragazza greca che italiana. I post sono identici. Quelli della ragazza greca però sono più vecchi. Nel senso che è partita prima a postare rispetto a quella Italiana. Ho provato a chiederle un video di masturbazione ma non mi andava di spendere i 45€ che mi ha chiesto per un video di un minuto 😅.

Chi si registra può comunicare il prezzo dei propri contenuti in un messaggio privato? Ne vale la pena? Sarebbe un sogno vedere un video di lei che si masturba. Se il prezzo non è così alto sono disposto a pagarlo.

Novità sulla ragazza, essendomi iscritto ad entrambi i suoi onlyfans alla fine l'ho messa un po' sotto pressione. Ho capito che in realtà probabilmente c'è un agenzia dietro e che non si chatta nemmeno con lei direttamente. E penso che ci siano le stesse persone dietro a gestire tutti i suoi account social.
Sicuramente lei è d'accordo dividendosi una parte dei guadagni.
Comunque per un video in cui fa un pom..no mi ha chiesto 160€ 🤣.

Novità sulla ragazza, essendomi iscritto ad entrambi i suoi onlyfans alla fine l'ho messa un po' sotto pressione. Ho capito che in realtà probabilmente c'è un agenzia dietro e che non si chatta nemmeno con lei direttamente. E penso che ci siano le stesse persone dietro a gestire tutti i suoi account social.
Sicuramente lei è d'accordo dividendosi una parte dei guadagni.
Comunque per un video in cui fa un pom..no mi ha chiesto 160€ 🤣.
Ma quindi è italiana o greca? O magari nessuna delle due 😅

Back
Top Bottom