Lexy8671
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 3
- Punti
- 4
Pensavo a entrambe visto che hanno il profilo in sconto per il primo mese
. Almeno faccio una comparazione
. Solo di una cosa almeno si è certi non è una trans 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ma non credo sia una trans hahaha, attendo con pazienza la tua risposta!Pensavo a entrambe visto che hanno il profilo in sconto per il primo mese. Almeno faccio una comparazione
. Solo di una cosa almeno si è certi non è una trans
![]()
La bio di of mi sembra la stessa per entrambe. Se fosse un fake nemmeno la fantasia nemmeno di cambiare la bio (ovviamente in greco). Comunque o è fake o è italo/greca e li usa entrambi. Però credo più alla primadici che quella originale sia alexia e questa "italiana" sia il fake?
tra l'altro è la stessa bio di un'altra ragazza americana su onlyfans, se volete controllare il profilo si chiama girlylanaLa bio di of mi sembra la stessa per entrambe. Se fosse un fake nemmeno la fantasia nemmeno di cambiare la bio (ovviamente in greco). Comunque o è fake o è italo/greca e li usa entrambi. Però credo più alla prima
Ma quindi è italiana o greca? O magari nessuna delle dueNovità sulla ragazza, essendomi iscritto ad entrambi i suoi onlyfans alla fine l'ho messa un po' sotto pressione. Ho capito che in realtà probabilmente c'è un agenzia dietro e che non si chatta nemmeno con lei direttamente. E penso che ci siano le stesse persone dietro a gestire tutti i suoi account social.
Sicuramente lei è d'accordo dividendosi una parte dei guadagni.
Comunque per un video in cui fa un pom..no mi ha chiesto 160€.
Ma è donna che si, lo fa per hype.Ma hai anche il video? Dimostrazione comunque che è donna
Manca l'allegatoEcco voi