Boh, scritto 1000 volte per i piedi mai mezza volta che mi ha rispostoMa secondo voi perché tiene il link che rimanda a paypal?Perché qualcuno dovrebbe inviargli dei soldi ,in cambio di cosa?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Boh, scritto 1000 volte per i piedi mai mezza volta che mi ha rispostoMa secondo voi perché tiene il link che rimanda a paypal?Perché qualcuno dovrebbe inviargli dei soldi ,in cambio di cosa?
Beh hai fatto beneBoh, scritto 1000 volte per i piedi mai mezza volta che mi ha risposto![]()
Perché è la solita gallina che se le offri soldi in chat per qualcosa ti sputtana nelle storie però poi mette il conto PayPal tra i link così, lei non li vuole per carità (ironia), però se tu vuoi regalarle dei soldi così per senza niente allora va beneMa secondo voi perché tiene il link che rimanda a paypal?Perché qualcuno dovrebbe inviargli dei soldi ,in cambio di cosa?
Ci sta come ragionamento,ma secondo te la gente è capace di regalarle i soldi senza chiedere nulla ,senza manco parlarci?Comunque sto vedendo un sacco di ragazze che tengono il link paypal.Perché è la solita gallina che se le offri soldi in chat per qualcosa ti sputtana nelle storie però poi mette il conto PayPal tra i link così, lei non li vuole per carità (ironia), però se tu vuoi regalarle dei soldi così per senza niente allora va bene
Sono entrambe pazzesche...ma Ale è evidentemente qualcosa di mai visto...culo e fisico perfetto.Bisogna fare attenzione anche al profilo di sta sua amica che è Troia quanto lei