Amatoriale Italiano Alessandra Bartis

mi abbonai al suo of un paio d anni fa.una troia esagerata.aveva una marea di video dove si infilava nel culo dildo di tutte le dimensioni.peccato che ha pochi video di fa sfondare da un cazzo vero

allarme... allarme... ora senza darla guadagnano di piu... le nuove generazioni hanno un merito che spendono piu della vecchia per la figa... peccato che loro la guardano e si segano noi la si scopava... Avanti cosi e per scopare a pago serve un leasing...

allarme... allarme... ora senza darla guadagnano di piu... le nuove generazioni hanno un merito che spendono piu della vecchia per la figa... peccato che loro la guardano e si segano noi la si scopava... Avanti cosi e per scopare a pago serve un leasing...
Oggi i tempi sono cambiati, le donne diventano webstar e quelle "pay" la fanno pagare per essere conosciute.
Io quando ero più giovane andavo in ungheria o polonia. Poi in italia ho timbrato abbastanza prima dell'avvento dei social.
Ora timbro di rado, ma ogni tanto mi concedo lo sfizio, anche pagando caro.

FweNmAPXwAAlKkv

Ma non ho capito se esistono suoi video hard o meno....
io ho comprato suoi video hard sulla sua area loyal, la trovi il link sul suo sito, li sta iniziando a pubblicare ora i video, ne sono 2 ma pubblicherà altro in questi gg mi ha detto
[automerge]1687169865[/automerge]
secondo me per una cifra importante la incontri
mi hanno detto che per cifre grosse se la sono fatta ...

io ho comprato suoi video hard sulla sua area loyal, la trovi il link sul suo sito, li sta iniziando a pubblicare ora i video, ne sono 2 ma pubblicherà altro in questi gg mi ha detto

mi hanno detto che per cifre grosse se la sono fatta ..

mi hanno detto che per cifre grosse se la sono fatta ...
infatti parlo in prima persona ma tanti anni fa......

Back
Top Bottom