beh, sta facendo un sacco di porcate sul suo sito, gb,fisting,pissing, bukkake. il fatto e' che parlando con lei, mi spiegava, che su legal, non gira molto (diciamo che gira solo, per avere maggior visibilita'), perche' non le piace essere pilotata durante le scene, a lei piacciono molto di piu', le situazioni libertine, dove tutto e' molto piu' naturale. ha appena fatto due gb/bukkake, una per zavatrash (tre episodi,due in outdoor, una in casa, con gb e bukkake), e una gb in un club. ovviamente non posso postare il materiale, sia perche vietato, sia perche troppo lunghi i videos. vi posto due teaser, del bukkake fatto per zavatrash. poca roba, ma da l'idea della maiala che e' adeline.a mio parere sempre la piu' troia di tutte, perche' a differenza delle altre, a questa maiala, piace veramente (rammento che nelle gb fatte nei club, lei non si fa pagare, ovviamente, se poi si vulo vedere i video, bisogna abbonarsi, ma per 9 euro month, penso che sia il sito piu' cheaper di tutti, solamente per la quantita' di materiale postato ogni giorno), no finction. mio parere personale ovvio. saluti.