l'importante e' che pubblicate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ci sn tutti gli indizi nelle varie discussioni sul forum, basta fare come me e avere la pazienza di cercarli...se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque, garantito...
visto che mi sento tirato in causa...
1: prima di dare dello stupido a cicchessia bisognerebbe pensarci bene, evidentemente qualcuno non è stato in grado di cercare bene come me in giro x il forum, visto che vi garantisco che non c'è scritto solo che ha lavorato in tv, ma anche altro, e che facendo 1+1 ci si arriva....se poi qualcuno non è all'altezza o non ha voglia di cercare bene non sono problemi miei, peggio x lui, io mi sono solo permesso di dire come ho fatto fatto a trovarla, e ripeto se ce l'ho fatta io che nn sono un genio possono farlo tutti.
2er le foto, prima di pubblicarle ho provato a fare cerca immagini con google, e non le ho trovate, quindi tanto facile trovarle non dev'essere, se da tanto fastidio provvederò a rinominarle....
x fortuna che qualcuno ha capito....Dai è facile c arrivate in 5 minuti..partite dalla trasmissione..
x fortuna che qualcuno ha capito....