Fetish delľeiaculazione precoce

Dipende perché non accade sempre. Qualche volta è capitato. Una delle ultime volte mi ero mollato da poco e sono uscito con un'altra giusto per pensare ad altro e scopare. Sarò durato 1 minuto ahah

Non lo definirei un fetish ma una cosa che rientra nel campo dell invidia 😅
Del tipo quando vedo una gnocca che conosco frequentare un tipo improponibile, mi piace sperare/fantasticare che fatichi a soddisfarla e che spesso fallisca venendo troppo in fretta haha

Credo sia normale se uno vede una bella gnocca pensare riusciro a scoparla come si deve se mai me la desse ci sono alcune ragazze che sono talmente belle che non è facile tenere il controllo specie se magari in passato ti sei segato su di loro

Non lo definirei un fetish ma una cosa che rientra nel campo dell invidia 😅
Del tipo quando vedo una gnocca che conosco frequentare un tipo improponibile, mi piace sperare/fantasticare che fatichi a soddisfarla e che spesso fallisca venendo troppo in fretta haha
Ottimo punto di vista ahahahah, la riesci a soddisfare tu?

È sempre stato un mio fetish, vedere la donna che ride quando l’uomo viene subito… mi eccita così tanto che mi si ricrea la situazione infatti non riesco mai ad arrivare all’atto perché sborro subito

Back
Top Bottom