In quanti con questo fetish/problema? Vi va di raccontare storie o postare foto e video di questi accaduti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Maschi e femmine che vengono precocementeQuale sarebbe il fetish? Non ho capito
le femmine con orgamso precoce sarebbero patrimonio dell'UnescoMaschi e femmine che vengono precocemente
Embè e sarebbe un fetish?Maschi e femmine che vengono precocemente
Onestamente mi piacciono di più di quelli che vedi che durano 30 minutiEmbè e sarebbe un fetish?al paese mio l'eiaculazione precoce è un problema
Come mai? AhahA me piace venire in fretta e lasciare la mia ragazza insoddisfatta qualche volta. Non sempre o è un problema ahah
Hanno mai fatto commenti sulla durata?In generale mi piace perdere il controllo e svuotarmi senza freni. È quello che mi piace
Come ha reagito?Dipende perché non accade sempre. Qualche volta è capitato. Una delle ultime volte mi ero mollato da poco e sono uscito con un'altra giusto per pensare ad altro e scopare. Sarò durato 1 minuto ahah
Ti è capitato?Credo sia normale se uno vede una bella gnocca pensare riusciro a scoparla come si deve se mai me la desse ci sono alcune ragazze che sono talmente belle che non è facile tenere il controllo specie se magari in passato ti sei segato su di loro
Di scoparmi qualcuna che mi ero in passato segato no ma onestamente penso che se mai succedesse bhe non penso di durare più di trenta secondiTi è capitato?
Dovresti postare i video dei tuoi allenamentiIo sempre stato precoce e il mio daddy mi sta addestrando a diventarlo ancora di più![]()
Ottimo punto di vista ahahahah, la riesci a soddisfare tu?Non lo definirei un fetish ma una cosa che rientra nel campo dell invidia
Del tipo quando vedo una gnocca che conosco frequentare un tipo improponibile, mi piace sperare/fantasticare che fatichi a soddisfarla e che spesso fallisca venendo troppo in fretta haha
Di solito quanto duri?Di scoparmi qualcuna che mi ero in passato segato no ma onestamente penso che se mai succedesse bhe non penso di durare più di trenta secondi
Sarebbe imbarazzanteDovresti postare i video dei tuoi allenamenti
ChiediloSarebbe imbarazzantedovrei chiedergli il permesso comunque
eh di solito poi che succede?È sempre stato un mio fetish, vedere la donna che ride quando l’uomo viene subito… mi eccita così tanto che mi si ricrea la situazione infatti non riesco mai ad arrivare all’atto perché sborro subito