Preferenze Incesto: chi ha o ha avuto avuto vere esperienze sessuali con la propria madre?

Apro questo tema " chi come me ha avuto rapporti completi con la propria madre " parliamone di come è stato fin dall'inizio e quello che avete provato la prima volta , io posso dire che le sensazioni che ho provato con mamma non sono riuscito a provarle con nessun'altra
Diciamo che quando hai proprio la mamma sexy può capitare....io sinceramente mai avuti rapporti con mia mamma e mai fatto nulla di particolare...ma circa 7 anni fa venni a sapere di una sua relazione extraconiugale con un ragazzo...tra l altro mio padre ne era a conoscenza....da lì si che cambiò la mia visione un po' su tutto

no, ei mi ha rqaccontato di gni cosa accade, ma credo mi abbia nascosto qualche cosa, forse qualche carezza sua o di lei, ma non so
Io credo che la sincerità in questi casi sia fondamentale. Falle capire che non lo prenderesti come un 'tradimento' ma che preferisci sapere se è successo qualcosa tra loro.

Io credo che la sincerità in questi casi sia fondamentale. Falle capire che non lo prenderesti come un 'tradimento' ma che preferisci sapere se è successo qualcosa tra loro.
certo che glielo ho detto e lei mi ha garantito che non lo ha toccato in quel senso. Però a me qualche dubbio rimane, ma magari ha detto pure la verità. Sarebbe più un problema per lei che per me, se gli avesse anche fatto una sega per me non sarebbe proprio nulla, ma non vorrei che per lei poi diventi quasi un obbligo morale continuare.

Apro questo tema " chi come me ha avuto rapporti completi con la propria madre " parliamone di come è stato fin dall'inizio e quello che avete provato la prima volta , io posso dire che le sensazioni che ho provato con mamma non sono riuscito a provarle con nessun'altra
È più diffuso di quello che si pensi e non solo sono le mamme....

E come mai hai questo sospetto se ti va di raccontare? In ogni caso ne palrerei con la tua lei molto liberamente, a maggior ragione se tu te la vivi male in prima persona. Poi non so se anche tra di voi c'è un po' di imbarazzo sul tema e viene un difficile magari
Bellissima!!!
Mia zia. Nata per caso, mi stava schiacciando i brufoli, si strusciava su di me, tette quasi sul volto e mi si è drizzato. Una battuta ed è finita che mi ha segato e fatto un pompino. L’ho scopata 4 volte ma ad oggi è sposata ma non so perché ancora fa un po’ tanto la porca.

Dipende con quale nick vuoi che lui te lo racconti ... con uno dei suoi nick la mamma l'ha spompinato ed è andata oltre con un altro dei suoi nick invece solo situazioni intime ma non così compromettenti ... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Raccontaci tu come sei diventato così intelligente

Back
Top Bottom