Foto spia di alieni che scopano nei parcheggi dei centri commerciali

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
3,237
Punti
119
Tutti sanno che gli alieni notoriamente scopano tra di loro e fanno le orge con femmine compiacenti con compagni cuckold nei parcheggi dei centri commerciali durante i week end...
Chi sa, parli.
Chi ha foto, condivida.
Non siate egoisti!

Mi raccomando, alieni umanoidi. Niente foto di razze strane tipo Bad Dragon. Quelli non sono alieni. Sono solo cazzi finti.

Non mi veniva una richiesta più assurda, ma credo che sia in linea con molte di quelle effettuate negli ultimi tempi.

Tutti sanno che gli alieni notoriamente scopano tra di loro e fanno le orge con femmine compiacenti con compagni cuckold nei parcheggi dei centri commerciali durante i week end...
Chi sa, parli.
Chi ha foto, condivida.
Non siate egoisti!

Mi raccomando, alieni umanoidi. Niente foto di razze strane tipo Bad Dragon. Quelli non sono alieni. Sono solo cazzi finti.

Non mi veniva una richiesta più assurda, ma credo che sia in linea con molte di quelle effettuate negli ultimi tempi.
Hai sbagliato sezione le richieste vanno qui https://www.phica.eu/forums/forums/richieste.16003344/
Qui devi aprire il thread con delle immagini o con dei video

Dicono che devi farti i ca##i tuoi... :asd:

A scene of two aliens, a male and a female, hiding inside a parked car in a mall parking lot. The male alien has green skin, large black eyes, and antennae, sitting in the driver's seat, looking cautiously out of the window. The female alien has purple skin, large eyes, and small antennae, sitting next to him in the passenger seat. The car's interior is dimly lit, and through the windows, you can see the dimly lit parking lot and mall in the background. The atmosphere feels tense but adventurous.

Ma riesci a comprendere il significato della parola ironia?
Ti dice nulla la locuzione "Ridendo castigat mores?"
Non hai capito che ho stigmatizzato la continua apertura di thread stupidi, assurdi, privi di senso?

E'nnamo, su...
Secondo me il “Bellimbusto” ( inteso come sinonimo) che ti contesta potrebbe essere stato vittima di quanto racconti...il primo rapporto interplanetario, non so se consenziente o meno, che ha portato a questo tipo di omertà che diventa censura nel momento in cui qualcuno, come Te, tenta di argomentarlo...
Grazie @timassaggio ....non farti piegare da niente e da nessuno e ricorda...."Non è più di moda rompere gli schemi? Il fattore sorpresa... l'agire a casaccio dell'inopinabilità... Se non impariamo ad anticipare l'imprevedibile, o ad aspettarci l'inaspettato in un universo di infinite possibilità, ci ritroveremo alla mercé di qualsiasi persona o cosa che non possa essere programmata, catalogata, o facilmente codificata.

Back
Top Bottom