Massaggiatore prostatico

Cescape

"Level 3"
Punteggio reazione
318
Punti
53
La mia ragazza me ne ha regalato uno , quando la scopo col massaggiatore acceso nel culo godo come un matto ,il problema è che tende a scivolare fuori,avete consigli per evitare la noia di fermarsi oppure conoscete dei modelli che non creano il problema

Allora io faccio così: dildo 5/6/8 cm a vai di inculata e massaggi anche la prostata ci cai diretto con movimenti a piacere te la stimoli fino a sentire che stai per sborrare e poi.....

Allora io faccio così: dildo 5/6/8 cm a vai di inculata e massaggi anche la prostata ci cai diretto con movimenti a piacere te la stimoli fino a sentire che stai per sborrare e poi.....
Proveremo ,ma è meglio tutto nello stesso momento,io col massaggiatore acceso nel culo nel mentre inculo lei

Noi a volte usiamo plug anale che vibra e fa un po’ su e giù...il problema che riduce notevolmente la mia durata...😂😂
Si ,riduce la durata,ma riesco a sborrare più volte ,perché rimane duro più a lungo, l'ultima volta le hò sborrato nel culo 3 volte , quando l'hò sfilato non smetteva più di uscirle la sborra dal culo

Back
Top Bottom