sugardaddy, hostesswing

velenoxxx

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
26
Punti
18
Una che specifica “no dopocena“ già nel profilo non la contatto per niente, perché so che al massimo potrei ottenere qualcosa buttando via un patrimonio.
Idem quella che me lo dice una volta avviata la conversazione. Se non fa il dopocena interrompo ogni discussione
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,604
Punteggio reazione
6,260
Punti
113
volevo chiederti una cosa: di che tipologia di ragazze parliamo, ovvero studentesse uni, amatoriali, influencer, sono conosciute o assolutamente anonime?
Quelle che di concedono per lo più sono influencer o gente che ruota nel giro dello spettacolo televisivo, una volta raggiunto un certo tenore di vita, poi difficilmente si torna umili😉
Le cifre ovviamente sono medio alte in linea con il mercato, poi dipende cosa cerchi e cosa ti viene offerto, ma per una semplice scopata di direi di lasciare perdere , a meno che non ti voglio togliere un cruccio su qualcuna in particolare
 

Fuking

"Level 1"
Messaggi
148
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
54
qualcuno ha mai incontrato questo studentesa di Milano o Modena?
io
Post automatically merged:

Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
interessato grazie
 

claudiomilano

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
129
Punti
43
Age
51
Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
Ciao!...Io sarei molto interessato a scambiare info su chi fa dopocena oppure no, o su chi fa finta di non fare dopocena solo per alzare il prezzo
Grazie mille
Post automatically merged:

Gessi 23 su HW
Come Gessi 23 non c'e' nessun profilo...
 

claudiomilano

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
129
Punti
43
Age
51
Qualcuno sa darmi i riferimenti per contattare questa ragazza di lecco?....HW non mi fa piu' mandare i mess...Marty27 lecco

Post automatically merged:

Qualcuno sa darmi i riferimenti per contattare questa ragazza di lecco?....HW non mi fa piu' mandare i mess...Marty27 lecco

 

claudiomilano

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
129
Punti
43
Age
51
E poi, scusate, qualche anima pia potrebbe scrivermi in privato con il gruppo telegram su HW??? Grazie mille
Post automatically merged:

Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
E poi, scusate, qualche anima pia potrebbe scrivermi in privato con il gruppo telegram su HW??? Grazie mille
 

Fuking

"Level 1"
Messaggi
148
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
54
Qualcuno sa darmi i riferimenti per contattare questa ragazza di lecco?....HW non mi fa piu' mandare i mess...Marty27 lecco

Post automatically merged:
Su Lecco c'è solo Marty26
Post automatically merged:

Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
interessato posso ricambiare su Bologna,Firenze
 
Ultima modifica:

Top Bottom